Bucci: «Vinto contro i signori del no»

Per saperne di più:
Morti sul lavoro

Raggiunge il palazzo della regione in piazza De Ferrari circondato dai suoi sostenitori: «Vittoria, vittoria», gridano. Il vincitore delle regionali liguri, Marco Bucci, ha voluto aspettare la fine completa dello scrutinio per incontrare i giornalisti e così solo alle dieci di sera tiene un breve punto stampa. «Io sarò presidente di tutti i liguri, non solo di chi ha votato», è la premessa di rito. (il manifesto)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 28 ott. "Se fosse confermato contro tutti e contro tutti i liguri hanno scelto bene". (Tiscali Notizie)

Fratelli d'Italia guida la coalizione di centrodestra, la Lega davanti a Forza Italia (LAPRESSE)

xa8/mgg/ Riproduzione riservata (OglioPoNews)

Elezioni, presidente Bucci: "La buona Liguria non torna indietro"

Chi è Marco Bucci, il nuovo governatore della Liguria dopo le elezioni regionali 2024 Marco Bucci è il nuovo presidente della Liguria: ha vinto le elezioni regionali 2024 battendo, con circa 6mila voti di scarto, il candidato del centrosinistra Andrea Orlando. (Fanpage.it)

«Bucci ha saputo guardare all'interesse della coalizione non ai singoli interessi, questo è un valore aggiunto, ancora una volta il centrodestra si dimostra come una coalizione di programma, non una coalizione elettorale». (Corriere TV)

"Un pomeriggio passato al cardiopalma, abbiamo imparato molto da exit e instant poll, devo dare atto a tutti quelli che facevano le proiezioni, perché avevano ragione ero davanti", le prime parole di Marco Bucci presidente di Regione Liguria. (Primocanale)