Domani gli esami di Koopmeiners: le ultime sul centrocampista della Juventus

Ella Nazionale a causa del problema alla costola rimediato contro il Lipsia e che l'ha costretto al cambio in Juventus-Cagliari dopo soltanto un tempo - si sottoporrà ad ulteriori accertamenti che forniranno un quadro più chiaro della situazione. Esami per Koopmeiners al J|Medica (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LA SITUAZIONE – Teun Koopmeiners salterà gli impegni di Nations League con l’Olanda a causa di un problema alla costola che lo pone a rischio rispetto alla gara contro l’Inter del 27 ottobre. Il calciatore della Juventus si sottoporrà a breve a nuovi controlli volti ad accertare l’entità del fastidio, avvertito contro il Lipsia e riacutizzatosi durante la sfida con il Cagliari, che non gli consentirà di prendere parte neppure alla prossima gara di Serie A contro la Lazio. (Inter-News)

Tegola in casa Lazio con l'infortunio di Manuel Lazzari: per il terzino lesione muscolare di medio grado a carico del retto femorale della coscia sinistra. (SOS Fanta)

Qualora il problema alla costola dovesse essere accertato, a quel punto l'unico rimedio per risolverlo sarebbe il riposo. Il numero 8 juventino avrebbe rimediato una micro frattura alla costola. (Tutto Juve)

Juventus, domani gli esami sull’infortunio di Koopmeiners: le ultime – TMW

TMW Juventus, domani gli esami di Koopmeiners per il problema al costato (TUTTO mercato WEB)

La Juve è in ansia per Teun Koopmeiners: secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese, che è stato rispedito a Torino dalla sua Nazionale perché non ritenuto idoneo per le gare da giocare durante questa sosta, sarà sottoposto a nuovi esami per capire l'entità della microfrattura alla costola nei giorni scorsi: c'è però il sospetto che potrebbe essersi incrinata. (Fcinternews.it)

Pertanto, secondo quanto riportato dai colleghi di Tuttomercatoweb.com, l'ex Atalanta dovrà sottoporsi ai necessari controlli medici per capire la reale entità dell'infortunio che lo ha costretto a rinunciare, ovviamente, alla convocazione in nazionale. (CalcioNapoli1926.it)