Come sta Leao: le ultime in vista della finale di Supercoppa

Le condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa contro l’Inter di lunedì, le ultime direttamente da Riyad. I dettagli Una buona dose di fortuna è stata decisiva per la vittoria del Milan in semifinale contro la Juventus. In ogni caso, è stato un successo fondamentale: per migliorare la qualità del gioco ci sarà tempo, adesso è necessario vincere partite e acquisire fiducia. E vinte in questo modo, è ancora meglio. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

Le ultime sulle condizioni di Rafael Leao in vista della finale di Supercoppa Italia contro l’Inter di Inzaghi Esordio positivo per Conceicao sulla panchina del Milan con i rossoneri che, nella serata di ieri, 3 gennaio, hanno vinto la semifinale di Supercoppa Italia contro la Juventus (GianlucaDiMarzio.com)

Oggi si è allenato a parte, domani la decisione definitiva. E Conceicao spera di recuperare Rafael Leao: l'attaccante rossonero è alle prese con una elongazione al flessore e le sue condizioni sono monitorare quotidianamente ma ad oggi ci sono poche chance di vederlo protagonista nel derby di lunedì. (Fcinternews.it)

Luca Bianchin, giornalista de 'La Gazzetta dello Sport', ha riportato le ultime novità verso il derby contro l'Inter. Leao ci prova Supercoppa italiana 2025, il Milan vince in rimonta contro la Juventuse si apre le porte del derby contro l'Inter. (Pianeta Milan)

Milan, Leao si allena da solo: le ultime in vista del derby|Primapagina

All'indomani della vittoria sulla Juventus, in casa Milan si fanno i conti con... la febbre. Il nuovo tecnico Sergio Conceicao è influenzato, ma anche alcuni calciatori rossoneri non sono al top. Milan, le ultime dall'infermeria (Fantacalcio ®)

Dopo il successo contro la Juventus il Milan torna in campo a Riyad nel pomeriggio per il primo allenamento in vista della finale di lunedì 6 gennaio contro l'Inter che assegnerà la Supercoppa Italiana. (Sky Sport)

Morale molto alto in casa Milan dopo la vittoria in rimonta sulla Juventus grazie alla rete di Pulisic e a un autogol di Gatti. Sergio Conceicao vuole vincere il primo trofeo in rossonero contro quell'Inter con la quale ha giocato nella sua carriera da calciatorie. (Calciomercato.com)