La ragazzina suicida a Piazza Armerina, aggredito il quindicenne accusato di avere girato il video

Il 15enne che sarebbe stato al centro della discussione tra Larimar Annaloro che una settimana fa si è impiccata nel giardino di casa a Piazza Armerina e una compagna di scuola, è stato aggredito sabato scorso da un gruppo di coetanei. Al giovane, preso a schiaffi, sarebbe stato rimproverato di essere l'autore delle immagini intime dell’adolescente che potrebbero essere state, secondo gli inquirenti, alla base della sua decisione di togliersi la vita. (La Repubblica)

Ne parlano anche altre fonti

Piazza Armerina (Enna) — Alle tre del pomeriggio, piove e tira vento in contrada Malcristiano. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Si sarebbe legata i piedi e la pancia con le corde dell’altalena, poi strette attorno al collo, e avrebbe fatto passare il cappio a un albero facendosi cadere giù. Le modalità del presunto suicidio sono state definite "anomale" dagli investigatori. (il Giornale)

Nonostante per raggiungerla, per logica, avrebbe dovuto camminare tra terreno e foglie secche, le scarpe della 15enne di Piazza Armerina eranno pulite. È solo uno degli elementi di un «suicidio sospetto». (leggo.it)

Dall'autopsia dubbi sul suicidio di Larimar Annaloro. Mistero sulla morte della 15enne di Besozzo

Leggi tutta la notizia A due settimane dal tragico ritrovamento, emergono dettagli... (Virgilio)

«Me l'hanno uccisa», disse la madre dilaniata dal dolore. Com'è morta Larimar Annaloro? Si è davvero suicidata oppure è stata uccisa? I primi sospetti sulla morte della 15enne di Piazza Armerina sono stati gridati dalla sorella che aveva implorato la polizia di indagare perché Larimar non poteva aver scelto quel gesto orribile ed estremo. (ilmessaggero.it)

Potrebbe non trattarsi di un suicidio la morte di Larimar Annaloro, la giovane di 15 anni residente a Piazza Armerina (in provincia di Enna) ma cresciuta a Besozzo dove ha vissuto fino ad un anno fa. Il corpo della ragazza era stato ritrovato senza vita lo scorso 5 novembre. (varesenews.it)