Bellingham, gesto osceno dopo il gol capolavoro alla Slovacchia: lui chiarisce tutto

Nulla di offensivo nei confronti degli avversari, ma solo un gestaccio scherzoso verso gli amici che erano a bordocampo. Jude Bellingham, con un gol capolavoro, ha riacciuffato la Slovacchia nei minuti finali dell'ottavo agli Europei. E così l'Inghilterra ha dato vita alla rimonta. Una splendida rovesciata all'ultimo minuto quella della stella del Real Madrid che ha così risposto al gol di Schranz. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Bellingham: "Straziante vedere '6 minuti di recupero', ma possono accadere cose magiche" (TUTTO mercato WEB)

Jude Bellingham è stato il grande protagonista della vittoria dell' Inghilterra negli ottavi di finale degli Europei contro la Slovacchia . La sua roveschia a tempo praticamente scaduto ha infatti regalato agli inglesi il passaggio del turno, dove affrontranno la Svizzera. (Tuttosport)

Nuovo spirito per l'Inghilterra, ma Bellingham rischia forte con l'Uefa Intanto l'UEFA ha avviato un'indagine su Jude Bellingham dopo l'esultanza al gol vittoria agli ottavi di finale degli Europei contro la Slovacchia: per via di un gesto inconsulto potrebbe essere punito con la squalifica. (TUTTO mercato WEB)

Bellingham squalificato, Europei finiti: il gesto lo incastra

Rischia la squalifica nel quarto di finale contro la Svizzera. Bellingham ha portato la mano verso l’inguine dopo aver segnato il gol del pareggio. (Il Fatto Quotidiano)

L’Inghilterra, ieri, è finita a pochi centimetri dal baratro. E quando l’eliminazione sembrava ormai inevitabile, a scongiurare quella che sarebbe stata una caduta fragorosa, c’hanno pensato i suoi campioni. (JuveLive)

Ci sono degli aggiornamenti molto importanti che riguardano quello che è accaduto nelle ultime partite degli Europei 2024 con gli Ottavi che si stanno chiudendo e vedono già i primi accoppiamenti per i Quarti di Finale con Inghilterra-Svizzera e Francia-Portogallo. (ControCalcio.com)