Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi"

Inter, Inzaghi sulla formazione anti-City: "Farò delle valutazioni, domani risolverò i dubbi" La scelta dell'esterno destro potrebbe essere decisiva e Inzaghi lo sa bene. L'allenatore dell'Inter nella conferenza stampa alla vigilia del Manchester City ha parlato del ballottaggio tra Dumfries e Darmian, l'unico reale dubbio di formazione in vista della sfida dell'Etihad: "Farò delle valutazioni, la formazione di domani sarà pensata. (L'Interista)

Ne parlano anche altre fonti

Il tecnico Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Manchester City. (Spazio Inter)

Inzaghi: "No caso Lautaro, in Champions per vincere". L'Inter riparte da Manchester: le parole e le ultime (TUTTO mercato WEB)

Mancano meno di 24 ore alla partita tra Manchester City ed Inter, la prima di Champions League della stagione. Simone Inzaghi ha fiducia e lo testimonia su Inter TV. (Inter-News)

Nino D’Angelo elogia Conte: “Il miglior acquisto del Napoli, gli dedico una canzone”

Reduce dal pareggio deludente contro il Monza, stasera 18 settembre l'Inter gioca a Manchester l'unica gara contro il City in Champions: da regolamento per la nuova annata, infatti, una squadra affrontata in trasferta non viene affrontanta anche in casa e viceversa. (Goal Italia)

Inzaghi sarà senza Dimarco, acciaccato, ma ritrova in mezzo Barella e Calhanoglu, tenuti a riposo a Monza, mentre dall’altra parte Guardiola punterà sulla vena realizzativa del solito Haaland. – Parte domani da Manchester, contro il City di Guardiola, la Champions League dell’Inter. (Quotidiano Sportivo)

Già a giugno, attraverso i suoi canali social, aveva anticipato la notizia dell’ingaggio del tecnico salentino, sperando che potesse portare fortuna al club. Il cantautore napoletano esalta l’arrivo di Antonio Conte e rivela un legame speciale con il tecnico azzurro (Napolipiu.com)