Monza-Milan, ultras rossoneri abbandonano lo stadio: il motivo | FOTO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultras Milan abbandonano lo stadio durante Monza-Milan. Il motivo sarebbe chiaro e nessuna protesta contro la società, una 50ina di ultras sarebbero stati lasciati fuori dallo stadio nonostante non avessero nessun tipo di restrizione e per questo la decisione dei tifosi rossoneri presenti allo stadio di abbandonare il campo nel silenzio. (CalcioNapoli24)
La notizia riportata su altri giornali
A spingere i supporter a uscire dallo stadio di Monza è stato qualcosa accaduto all'esterno. (Fanpage.it)
Poco prima del quarto d'ora del primo tempo circa duecento ultrà del Milan, che occupavano la curva nord del Brianteo, riservata ai tifosi ospiti, hanno abbandonato lo stadio "per solidarietà verso i 50 cui è stato negato l'ingresso". (la Repubblica)
A pochi minuti dall'inizio dell'anticipo dell'undicesima giornata di Serie A tra Monza e Milan, la Curva Sud rossonera ha deciso di abbandonare il proprio posto nel settore ospiti. La scelta è stata fatta su base volontaria: molti tifosi rossoneri sono comunque rimasti all'interno dell'U-Power Stadium, ma dal settore ospiti durante la partita non sono sventolate bandiere e non si sono alzati cori di sostegno alla squadra. (TGR Lombardia)
Live mn Monza-Milan (0-1): vince il Milan e questa era la cosa più importante (Milan News)
Gli ultras del Milan hanno lasciato il settore ospiti dell’U-Power stadium, dove erano arrivati per la partita con il Monza. Improvvisamente, quando la gara era cominciata da poco, lo spicchio centrale si è svuotato, con centinaia di tifosi rossoneri che si sono riversati all’esterno dell’impianto brianzolo. (Labaro Viola)
Da qui il gesto forte di parte del tifo organizzato rossonero. Al decimo minuto di Monza-Milan, parziale di 0-0, la Curva Sud Milano lascia il settore ospiti in segno di protesta: nonostante non ci fossero restrizioni. (SportItalia.it)