Giampaolo: “La Juventus può sfinirti con il palleggio. Di non possesso palla si muore”. In attacco non si escludono novità

LECCE – C’è la Juventus domani al Via del Mare (20.45); una Juve in emergenza con nove pedine assenti (compreso Vlahovic, gli altri sono: Bremer, Nico Gonzalez, Milik, Douglas Luiz, Adzic, Cabal, Savona e McKennie) e sette giovani convocati tra Primavera e Under 23 (Papadopoulos, Pagnucco, Owusu, Montero e Pugno). Ma la Juve resta una squadra temibile e Marco Giampaolo lo sottolinea: “Presenterà un 11 forte che probabilmente sarà quello dell’Aston Villa. (Corriere Salentino)

Su altri media

Niente da fare: Dusan Vlahovic, nonostante le professioni di ottimismo provenienti dalla Continassa nei giorni scorsi, non sfiderà neppure il Lecce dopo aver già saltato le precedenti partite contro Milan e Aston Villa (Goal Italia)

Riparte dalla sfida con la Juventus il cammino al Via del Mare del Lecce, che vedrà esordire davanti al pubblico amico il neo tecnico Marco Giampaolo. I giallorossi hanno l’obiettivo di dare continuità ai due risultati utili sommati nelle più recenti uscite, affrontando una delle candidate allo Scudetto. (Calcio Lecce)

A centrocampo agiranno i confermatissimi Locatelli e Thuram. Sulla trequarti da destra verso sinistra agiranno Conceicao, Koopmeiners e Yildiz. (Tutto Juve)

Giampaolo teme la Juventus anche se decimata: "Squadra molto forte con numeri importanti"

Provare a stoppare la corsa alla vetta della Juventus e cercare un risultato di prestigio che possa dare ossigeno alla classifica. (Diretta)

LECCE – Passano i campionati, cambiano i giocatori, e il fascino per la vecchia Signora sembra subire i cambiamenti del tempo. (TeleRama News)

La Juventus? È una squadra forte. A causa delle assenze non potrà fare rotazioni, però rimane una squadra molto forte con numeri importanti. Che ha idee, c'è un gran lavoro dietro la Juve. "Abbiamo continuato a lavorare sulla falsariga della prima settimana. (Fantacalcio ®)