Commento AUDIO del nostro esperto: poche pause al MALTEMPO in Italia

Commento AUDIO del nostro esperto: poche pause al MALTEMPO in Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
MeteoLive.it INTERNO

Fino a giovedi 24 ottobre avremo un tempo instabile al centro e su parte delle regioni settentrionali con possibilità di rovesci e qualche temporale; più stabile il tempo al sud dove si avrà anche un aumento delle temperature. Forte peggioramento al centro-nord da venerdi, ma sentiamo tutti i dettagli dalla voce del nostro esperto meteo Paolo Bonino. (MeteoLive.it)

Ne parlano anche altre fonti

L’instabilità meteorologica continuerà a influenzare il meteo di molte regioni italiane, nonostante una parziale affermazione dell’anticiclone. Anche se le precipitazioni non avranno la stessa intensità degli ultimi giorni, resteranno comunque un elemento centrale del meteo nei prossimi giorni. (Tempo Italia)

Questo scenario porterà ancora piogge diffuse su diverse regioni del Paese, con il rischio di ulteriori nubifragi. La parziale pausa all’inizio della settimana è apparsa fragile, poiché il meteo resta sotto l’influenza di infiltrazioni instabili, con l’anticiclone che fatica a consolidarsi sul Mediterraneo. (Meteo Giornale)

Martedì 22 ottobre nella prima parte della giornata nuvolosità bassa con foschie e … (Valsassinanews)

Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre 2024

Atteso un graduale aumento dell’instabilità sulle nostre regioni centrali mentre episodi di maltempo continueranno ad interessare il meridione (Sicilia e Calabria) e la Sardegna (Rete8)

L’alta pressione, che attualmente tenta di imporsi sull’Italia e sta effettivamente portando condizioni meteo più stabili su buona parte del paese, sarà costretta a cedere spazio a una circolazione instabile che prenderà vigore nel corso dei prossimi giorni, con piogge e rovesci diffusi soprattutto fra mercoledì e giovedì sulle regioni centrali e settentrionali. (Meteo Italia)

Le previsioni meteo di martedì 22 ottobre 2024 Getting your Trinity Audio player ready... (Dire)