Perotti a CM: "Non dimenticherò mai quella chiamata di Maradona"|Primapagina
Scrive. Cancella. Riscrive. Ci pensa, riflette. Diego Perotti è con uno smartphone tra le mani e nella testa ripercorre tutti i momenti più significativi della sua carriera. E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nel cuore pulsante del tifo giallorosso, al Testaccio, è spuntata un’opera d’arte che vede come soggetto principale Claudio Ranieri, nato proprio in quel quartiere. Il nuovo tecnico della Roma, nell'opera dell'artista Drugi, è ritratto sorridente, con lo stemma della Roma stampato sul petto e una piccola lupa tra le braccia, due simboli del romanismo. (Sport Mediaset)
La sosta per le Nazionali si avvia verso la conclusione e lascia nuovamente spazio alla Serie A. Quest’ultima, tornerà col botto vista l’attuale situazione in vetta alla classifica. Ad oggi, a comandare il campionato è il Napoli di Antonio Conte ma sono presenti diverse squadre racchiuse in pochissimi punti. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Messa così, ai giallorossi servirà una vera e propria impresa per sovvertire il pronostico. Lo dice la classifica: eredita una Roma con 13 punti, 14 gol fatti e 17 subiti, mentre dall’altra parte c’è il Napoli primo con 26 punti, 19 reti realizzate e appena 9 incassate. (La Gazzetta dello Sport)
Pietro Vierchowod , ex difensore della Roma , ha parlato del ritorno di Claudio Ranieri a margine della Mediolanum Padel Cup di Como. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
L'ex difensore giallorosso spera che l'esperienza del mister possa portare tranquillità e riscatto, sia per la squadra che per l'ambiente. A pochi giorni dal ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma, Pietro Vierchowod esprime fiducia nel nuovo corso della squadra. (ilmessaggero.it)
Nel senso di Sor Claudio Ranieri, il tinkerman, l’aggiustatore, come l’hanno etichettato gli inglesi, il tecnico in grado di far ripartire il motore di una Roma che è rimasta in officina. Più che il Sir, a questa Roma serve e servirà il Sor. (Repubblica Roma)