Milan, Reijnders: "Sono sicuro: abbiamo le qualità per cambiare il destino della stagione"

Milan, Reijnders: Sono sicuro: abbiamo le qualità per cambiare il destino della stagione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a Sky Sport, ripartendo dalle tante partite giocate in questo avvio di stagione fra Olanda e club: "Ho ancora energie. E' molto importante recu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le prossime gare saranno importanti, io ho tantissima fiducia in questo gruppo" ha avvisato le avversarie. "Le ultime gare non sono state le migliori - ha ammesso -, ma basta stare uniti perché abbiamo le qualità giuste per cambiare il destino di questa stagione. (Fcinternews.it)

Oggi i rossoneri si sono allenati al completo, tranne gli infortunati, a Milanello, dove Fonseca ha continuato a preparare la sfida di sabato pomeriggio a San Siro contro l'Udinese. A breve, nel corso del pomeriggio, la squadra sarà a Malpena per partecipare ad un evento con BMW, partner del Milan, per la consegna annuale delle auto aziendali. (Milan News)

“L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Ho tanta energia". “Le ultime partite non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l’importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti. (Fantacalcio ®)

Milan, Reijnders: "Siamo un grande gruppo, ora dobbiamo dimostrarlo"

Tijjani Reijnders, presente con tutta la squadra all’evento a Malpensa organizzato da AC Milan e BMW, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Queste le sue dichiarazioni: “Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. (Milan News)

A margine all'evento a Malpensa organizzato da Milan e BMW, Tijjani Reijnders ha parlato del momento della squadra. Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime sono importanti. (Sport Mediaset)

In occasione dell’evento commerciale BMW organizzato dal partner del Milan e dal club in un hangar di Malpensa, Manuele Baiocchini ha potuto organizzare un’intervista esclusiva a Tijjani Reijnders. Con tutta la squadra e qualche dirigente al seguito, il centrocampista rossonero ha parlato ai microfoni dell’inviato di Sky Sport di una varietà di argomenti: dal momento del Milan a Fonseca, dal suo ruolo al modulo dei rossoneri. (Radio Rossonera)