Milan, Reijnders: "Sono sicuro: abbiamo le qualità per cambiare il destino della stagione"

Il centrocampista del Milan Tijjani Reijnders ha parlato a Sky Sport, ripartendo dalle tante partite giocate in questo avvio di stagione fra Olanda e club: "Ho ancora energie. E' molto importante recu (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan ha il livello necessario per lottare per lo scudetto? Si riporta di seguito un estratto delle sue dichiarazioni: (Milan News)

“Ho ancora abbastanza energia, è importante recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo. Stai giocando sempre tra Milan ed Olanda, come ti senti? Sei stanco? (Milan News)

Reijnders ha le idee chiare su quello che è il suo ruolo: l’olandese spiega ancora una volta qual è la posizione migliore per lui (MilanLive.it)

Carica Reijnders: "Stiamo migliorando, questa squadra può lottare per lo scudetto"

Ma non ha intenzione di fermarsi: “L'importante è recuperare bene dopo le partite e prendersi cura del proprio corpo, ma in questo momento mi sento bene. Il centrocampista del Milan ha fatto tutte le partite da titolare a eccezione della prima contro il Torino, contro cui è subentrato a mezzora dalla fine. (Calciomercato.com)

Ho fiducia in questo gruppo e possiamo fare meglio rispetto alle ultime uscite". Il centrocampista rossonero ha esordito così sul rendimento della squadra: "Le ultime partite non sono state le migliori sotto il punto di vista dei risultati, ma la cosa importante è restare uniti come gruppo ed essere compatti. (GianlucaDiMarzio.com)

"Sicuramente le ultime gare non sono state le migliori dal punto di vista dei risultati, ma l'importante è rimanere uniti come gruppo ed essere compatti - dice a Sky a margine di un evento di Bmw presso l'aeroporto di Malpensa, cui ha partecipato tutta la squadra rossonera - Abbiamo la qualità per cambiare la traiettoria di questa stagione: vogliamo vincere, sappiamo che le prossime partite sono importanti. (La Gazzetta dello Sport)