Shanghai, agli ottavi Sinner ritrova l’americano Shelton

SHANGHAI. Sarà di nuovo Ben Shelton l'avversario di Jannik Sinner negli ottavi del Masters 1000 di Shanghai. Al terzo turno lo statunitense ha battuto lo spagnolo Roberto Carballes Baena in due set: 6-3, 6-4. L'anno scorso l'azzurro vinse il primo set col punteggio di 6-2, subendo poi il ritorno di Shelton, che si impose 6-3 nel secondo. Il terzo fu deciso al tiebreak, vinto con il punteggio di 7-5 dall'americano. (Alto Adige)

Ne parlano anche altre fonti

Sarà Ben Shelton il prossimo avversario di Jannik Sinner nell'Atp di Shanghai. Sinner quando gioca a Shanghai? Data, orario e avversario degli ottavi, dove vederla in tv e streaming L'azzurro nel turno precedente ha avuto la meglio su Etcheverry, mentre lo statunitense ha superato in due set Carballles Baena. (ilmessaggero.it)

L'anno scorso l'azzurro vinse il primo set col punteggio di 6-2, subendo poi il ritorno di Shelton, che si impose 6-3 nel secondo. Il terzo fu deciso al tiebreak, vinto con il punteggio di 7-5 dall'americano. (Il Mattino di Padova)

Sinner e Shelton si sono affrontati 4 volte in carriera. (Adnkronos)

Shanghai pazza per Sinner. E domani agli ottavi la rivincita contro Shelton

Lo statunitense ha superato al terzo turno lo spagnolo Carballes Baena in due set SHANGHAI (CINA) (ITALPRESS) - Sarà Ben Shelton l'avversario dell'azzurro e numero 1 al mondo Jannik Sinner agli ottavi di finale del Rolex Shanghai Masters, il torneo Atp 1000 in scena sul duro della capitale economica della Cina (con montepremi pari a 8. (Tiscali)

Prima a Pechino e ora, forse ancora di più, a Shanghai. Appena si muove, è un assedio. (La Gazzetta dello Sport)