SARA VENTURA, Toro-Fiorentina sarà un successo

Fonte: Lady Radio Per parlare di Torino-Fiorentina da tifosa granata, Sara Ventura, conduttrice radiofonica e sorella di Simona, ha detto: "La situazione del Torino è che ci manca il perno della squadra Zapata. Rientra Vlasic ma vabbè… Devo dire che sia io che Simona ci eravamo galvanizzate a inizio stagione anche se non ci siamo abituati e di solito rimaniamo sempre molto umili e modesti perché non ci illudiamo più di tanto. (Firenze Viola)

Su altri media

Torino, Coco e Maripan i centrali di difesa Dopo le prestazioni poco sufficienti delle ultime giornate, Vanoli va verso una modifica dell'assetto difensivo del suo Torino: davanti al portiere Vanja Milinkovic-Savic, infatti, i suoi si dovrebbero schierare con una linea a 4. (Toro News)

In un’atmosfera tesa (vista la macabra contestazione dei tifosi piemontesi, con l’affissione di manifesti da morto all’indirizzo del presidente Urbano Cairo al Filadelfia la notte scorsa), un Torino reduce da cinque sconfitte negli ultimi sei incontri tra campionato e Coppa Italia ospita la Fiorentina, che con il blitz del “Ferraris” di Genova ha portato a sei le vittorie consecutive sommando le due di Conference League alle quattro in Serie A. (Today.it)

Torino-Fiorentina, le probabili formazioni: Kean stringe i denti e tenta il recupero Nemmeno il tempo di rientrare da Roma che il Toro deve già proiettarsi verso la Fiorentina. Vanoli ha spiegato che potrebbe cambiare qualcosa visti anche gli impegni ravvicinati, Vlasic si candida a sostituire Gineitis in mediana. (TUTTO mercato WEB)

Torino-Fiorentina, la trasferta più delicata. Palladino si affida a Kean

Redazione VN 3 novembre 2024 (modifica il 3 novembre 2024 | 07:22) Tranne l'infortunato Cataldi, Palladino sceglie la continuità e torna ai titolarissimi. Recupera Kean, dubbio in mezzo (Viola News)

Torino-Fiorentina, domenica 3 novembre 2024 (ore 15:00) Il Torino comincia il nuovo campionato con l’obiettivo di lottare per quel piazzamento europeo solamente sfiorato nella scorsa stagione. (Bottadiculo)

– Le vertigini sono improvvisi giramenti di testa: pur restando fermi si ha un’illusoria sensazione di movimento dello spazio intorno a sé o del proprio corpo. (Quotidiano Sportivo)