Fatalità nella notte tra Teulada e Santadi, ha perso la vita un giovane di 26 anni

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Cagliaripad.it INTERNO

Una vera e propria fatalità è accaduta nella scorsa notte lungo la strada che collega Santadi e Teulada. Un giovane rumeno di 26 anni è morto a seguito dello schianto dell’auto in cui viaggiava assieme ad altri tre amici. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e le ambulanze dei volontari e del 118. Il ragazzo, che era residente a Sant’Anna Arresi, ha perso la vita sul colpo. Feriti invece i suoi amici, fortunatamente in modo lieve. (Cagliaripad.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il giovane è morto per le gravissime ferite riportate: i soccorritori del 118, intervenuti con tre ambulanze, alla fine non hanno potuto fare altro che constatare il decesso del 26enne. Drammatico incidente sulla Provinciale 70, verso l'una di notte, a Sant'Anna Arresi (Casteddu Online)

Lo schianto è avvenuto nelle prime ore del 25 settembre fra l’1 e le 2 del mattino. Secondo una prima ricostruzione, la Bmw condotta dal 27enne e con a bordo gli altri tre giovani stava percorrendo la provinciale 70 che collega Santadi Arresi a Teulada, quando il conducente ha perso il controllo. (Today.it)

Tragedia per il maltempo: a morire sono stati alcuni soccorritori. Il tifone Noru che si è abbattuto sulle Filippine settentrionali ha provocato la morte di cinque soccorritori, interrompendo l’elettricità in due intere province e intrappolando gli abitanti dei villaggi a causa delle inondazioni. (LaPresse)

I funzionari del paese hanno sospeso le lezioni e le attività governative nella capitale Manila e nelle province periferiche. Più di 17mila persone sono state evacuate e trasferite in rifugi di emergenza. (LaPresse)

Frosinone – Violento scontro frontale sulla SS 155 per Fiuggi al confine con Alatri. Ad impattare una Ford Kuga ed una Ford Fiesta che sono andate completamente distrutte. (Frosinone News)

Non è ancora ben chiara la dinamica dello schianto (sono in corso gli accertamenti), avvenuto poco lontano dal punto in cui lo scorso anno crollò un ponte a causa del maltempo. Un giovane di 26 anni, Tudor Daniel Gulie, di origini romene ma residente da sempre con la sua famiglia a Sant'Anna Arresi, ha perso la vita in un terribile incidente che ha visto coinvolta l'auto in cui viaggiava insieme ad alcuni amici, tutti tra i 26 e i 29 anni, rimasti feriti. (L'Unione Sarda.it)