A Milano, inaugurata la prima isola Technogym Outdoor

Esordio a Milano, all’interno dei Giardini Indro Montanelli, in zona Porta Venezia, per la prima isola Technogym Outdoor. L’innovativa struttura per fare esercizio all’aria aperta, donata Technogym nell’ambito di una collaborazione con il Comune di Milano, è ora a disposizione di tutti i cittadini. L’iniziativa si inserisce nel progetto Milano Wellness City 2030, promossa da Wellness Foundation per diffondere una nuova cultura del benessere a Milano. (Il Sole 24 ORE)

Su altre testate

Magari ci fossero tanti progetti così a Milano e in tutte le altre città italiane, ma anche in giro per il mondo. L'isola Technogym Outdoor ai Giardini Indro Montanelli di Milano "è un progetto importante perché è nuovo, innovativo e divertente. (Il Mattino di Padova)

Una palestra a cielo aperto per i Giardini Pubblici di Porta Venezia, intitolati a Indro Montanelli, è stata donata da Technogym e presentata mercoledì nell'ambito del progetto Milano... (Virgilio)

All’inaugurazione, oltre a Nerio Alessandri, presidente e fondatore di Technogym, anche Giovanni Malagò, presidente della Fondazione Milano Cortina, Elena Grandi, assessora all’Ambiente e Verde del Comune di Milano, partner dell’operazione, e altri rappresentati delle istituzioni locali. (Corriere TV)

A Milano, si può. Fare palestra con accessori firmati Technogym, ma gratis. (Men's Health)

Milano città del Wellness: Technogym dona palestra all'aperto Alessandri, Olimpiadi rappresenteranno un'occasione irripetibile (Alanews)

Una palestra all’aperto offerta da Technogym come primo step per trasformare Milano in città del wellness, con prospettiva sulle Olimpiadi di Milano-Cortina 2026. L'innovativa soluzione per l'attività fisica outdoor, collocata ai Giardini Montanelli, è gratis, a disposizione di tutti i cittadini, di ogni età. (La Gazzetta dello Sport)