Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus
Torna Morata titolare. Missione: fare male alla Juventus La sosta una buona cosa l'han portata a Paulo Fonseca: sabato alle 18 a San Siro contro la Juventus, salvo sorprese, il posto di centravanti titolare sarà di nuovo di proprietà di Alvaro Morata. L'attaccante spagnolo ha recuperato dal trauma cranico subito in allenamento tra le trasferte di Madrid e di Cagliari ed è pronto a giocare la partita che forse sente di più, contro la "sua" Vecchia Signora. (Milan News)
Su altre testate
L'attaccante rossonero ha giocato dopo il trauma cranico, guadagnandosi un penalty ma cedendolo al compagno: "Un gesto di grandezza". L'ex attaccante dell'Atletico Madrid ha giocato con la Spagna lunedì sera. (Goal Italia)
Su Gazzetta si parla di un "Milan d'attacco". Per ora è a 2 sole reti in A:l’allenatore lo riavvicina alla porta. (Tutto Juve)
La Serie A è pronta a tornare in scena dopo la terza sosta stagionale dedicata alle nazionali: ad aprire il tredicesimo turno sarà Verona-Inter, seguita da un grande classico del calcio italiano come Milan-Juventus (Goal Italia)
Altro doppio ex è Filippo Inzaghi, alla Juve dal '97 al 2001 (89 gol e due trofei), poi è passato al Diavolo, con cui ha vinto tutto, segnato 126 gol e giocato fino al 2012, anno della fine della sua carriera calcistica. (Pianeta Milan)
In totale sono 38 i giocatori che negli ultimi 50 anni hanno vestito le maglie di entrambe... (Milan News)
Ha ragione Vlahovic a lamentarsi della sua posizione? Rovella e Rabiot sono dei rimpianti? Tribuna Juve con Paolo Rossi e... (Juventus News 24)