«C’è qualcuno?»… Lunetta Savino in “Libera”: la clip in anteprima della seconda puntata
Continuano le indagini private della giudice del Tribunale di Trieste. Lunetta Savino è Libera Orlando, convinta che la scomparsa della figlia Bianca, avvenuta 15 anni prima, nasconda in realtà un omicidio. L’incontro Pietro (Matteo... (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
La maestosa Piazza dell’Unità d’Italia, punto focale di Trieste, emerge come uno dei luoghi della serie. Libera: le location (Today.it)
Libera Orlando è giudice della sezione penale del tribunale di Trieste, città dove si è trasferita da diversi anni dalla Sicilia e nella quale si è integrata persino nel dialetto (più o meno), a differenza della sorella impicciona e dirimpettaia. (Corriere della Sera)
Dove vedere la seconda puntata di Libera oggi 26 novembre, in tv e streaming Chi ha ucciso l’assassino di Bianca? Stasera in tv c’è la seconda puntata di “Libera” La giudice e il suo strano complice continuano le indagini. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)
Leggi tutta la notizia La fiction 'Libera', con protagonista Lunetta Savino, continua a tenere incollati milioni di telespettatori con la sua trama intensa e ricca di colpi di scena. (Virgilio)
Al suo fianco, Matteo Martari, l’attore di Cuori e Brennero, un volto nuovo che piace molto al pubblico della tv generalista. (Io Donna)
Ecco cosa succede il 26 novembre su Rai1 nella fiction con Lunetta Savino Alessandro Alicandri (Tv Sorrisi e Canzoni)