Italia-Belgio, Spalletti per la terza vittoria di fila in Nations League

Italia-Belgio a Roma: gli Azzurri si preparano a scendere in campo allo Stadio Olimpico di Roma per una partita fondamentale di Nations League contro il Belgio. La nazionale di Luciano Spalletti, reduce da due importanti vittorie contro Francia e Israele, punta a consolidare il primato nel girone e avvicinarsi alla qualificazione ai quarti di finale. L’assenza di alcuni giocatori chiave non ferma l’entusiasmo della squadra di Spalletti, che continua nel suo percorso di rinnovamento con una rosa sempre più giovane e competitiva. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia questa sera sarà impegnata nella terza giornata di Nations League contro il Belgio di Domenico Tedesco. Un’occasione per dimostrare che la crescita attuata dall’ex allenatore del Napoli sta portando a qualcosa di concreto dopo un periodo oscuro. (SportItalia.it)

Stasera è Italia-Belgio, terza giornata di Nations League alla quale gli azzurri arrivano a punteggio pieno dopo aver battuto la Francia e Israele, e per questo, Spalletti dixit, sarà "una partita spartiacque, vincerla ci permetterebbe di consolidare quello che abbiamo visto fino a questo momento e di fare tutte le cose un po‘ più tranquillamente". (Quotidiano Sportivo)

Spalletti: "Chi dei quattro nuovi è pronto per l'esordio? Sono tutti pronti, se li ho chiamati qui" (Milan News)

Mercato, un ex Inter al Milan: retroscena a sorpresa

Luciano Spalletti, commissario tecnico della Nazionale italiana Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Vivo Azzurro TV: (CalcioNapoli24)

Un nuovo inizio. Deve invece trasformarsi nella scintilla che accende la ripartenza. (CalcioNapoli1926.it)

Il calciomercato potrebbe regalare enormi sorprese in Serie A, con un ex calciatore dell'Inter che sarebbe pronto a trasferirsi al Milan Nonostante il calciomercato si sia chiuso ormai da tempo, i dirigenti delle grandi società continuano a lavorare dietro le quinte per pianificare i prossimi colpi e rinforzare le (Spazio Inter)