Brescianini: “Estate movimentata, grazie al Frosinone se sono in Nazionale”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Brescianini: “Estate movimentata, grazie al Frosinone se sono in Nazionale” Le parole del centrocampista Azzurro alla prima convocazione in Nazionale: dal mancato trasferimento al Napoli al ruolo di Gattuso nella sua crescita. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altri media
Questa la sua risposta dalla sala stampa di Coverciano: "Non sono tanto d'accordo, in Under 21 ho avuto compagni come Fagioli, Ricci, Udogie e Bellanova: sono stati miei compagni di squadra e ora sono qui con me. (Tutto Juve)
Coverciano. “Un sogno che si avvera”, non poteva che essere altrimenti per Marco Brescianini, neoacquisto dell’Atalanta nell’ultima sessione di calciomercato e convocato per la sua prima volta nella Nazionale Italiana maggiore. (BergamoNews.it)
Ascolta l'audio ...caricamento in corso... (L'Eco Vicentino)
Poi, dopo la retrocessione, il primo è stato ceduto all’Atalanta, il secondo, al termine del prestito, si è trasferito dalla Dea al Leicester in Premier League: il passaggio è valso 15 milioni di euro per le tasche bergamasche. (Frosinone News)
Giornata di volti nuovi a Coverciano. (TUTTO mercato WEB)
Roboante vittoria per l’Inter di Samir Handanovic alla prima di campionato per l’Under 17. L’ex portiere e attuale tecnico ha parlato del netto 0-6 contro il Venezia, elogiando i suoi ragazzi. (Inter-News)