Mufasa: Il Re Leone, il final trailer mostra le origini del padre di Simba

Disney ha condiviso online il final trailer del film Mufasa: Il Re Leone, diretto da Barry Jenkins, in arrivo a dicembre nelle sale. Il 19 dicembre arriverà nelle sale italiane Mufasa: Il Re Leone, il progetto prequel dedicato alla storia del padre di Simba, e il final trailer regala nuove spettacolari sequenze del progetto. Nel video si vede infatti qualche anticipazione della missione che compierà il protagonista, i nuovi personaggi con cui interagirà e gli splendidi paesaggi ricreati sul grande schermo in modo molto realistico. (Movieplayer)

Ne parlano anche altre testate

Elodie continua ad andare alla conquista del mondo del cinema, questa volta nei panni di doppiatrice. (Fanpage.it)

Tra le voci Luca Marinelli e Alberto Malanchino, dal 19 dicembre nelle sale con la regia del premio Oscar Barry Jenkins "Nella vita e nel lavoro sono una leonessa", infatti, "per il provino di 'Mufasa: Il Re Leone' ho fatto di tutto, in ballo avevo altre cose di lavoro ma lo volevo davvero. (Sbircia la Notizia Magazine)

A 30 anni dall’uscita al cinema de ‘Il Re Leone’, arriva ‘Mufasa’ del regista premio Oscar Barry Jenkins (‘Moonlight’), prequel del classico Disney che racconta l’ascesa del re delle terre del Branco nonché papà di Simba (Adnkronos)

"Mufasa", al cinema il prequel del Re Leone: le prime (meravigliose) immagini

ROMA – Dal 19 dicembre al cinema arriva Mufasa: Il Re Leone di Barry Jenkins con musiche originali (e molto evocative del Classico Disney) di Lin-Manuel Miranda in cui attraverso Rafiki ascolteremo la leggenda di Mufasa con Timon e Pumbaa pronti ad offrire il loro spettacolo. (The Hot Corn Italy)

Ho voluto portare un po’ di fantasia e di magia nell’universo”. “Non avrei mai immaginato di fare il Re Leone, ma niente è impossibile. (cinematografo.it)

Il premio Oscar Barry Jenkins porta sul grande schermo il prequel del classico Disney Il Re Leone con "Mufasa: Il Re Leone", in uscita nelle sale italiane il 19 dicembre. "Mufasa è un simbolo culturale", afferma Jenkins. (Today.it)