Laura Pausini spiega il significato di “Ciao”, il suo nuovo singolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Per presentare il brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani Laura Pausini (foto di Virginia Bettoja) Paolo Di Lorenzo Dal 27 settembre arriva in radio e sulle piattaforme streaming “Ciao”, il pezzo che la cantante di Sorarolo (RA) ha scelto per chiudere il percorso del suo più recente album “Anime Parallele” uscito lo scorso ottobre. Per presentare questo nuovo brano, Laura ha girato per Milano a bordo di un bus a due piani dove sono saliti giornalisti e creator che hanno potuto ascoltare la canzone in anteprima all'interno del “Silent Paurty”. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Su altre testate

Laura Pausini ha presentato il suo nuovo singolo ed è subito show. Laura Pausini durante la presentazione di 'Ciao' a MilanoMissing Credit “‘Ciao’ è un brano molto particolare che ho avuto la fortuna di ricevere inaspettatamente questa estate, scritto tra gli altri da Sam Smith, un artista che stimo molto – ha raccontato Laura Pausini –. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Anteprima nazionale a Milano per le ‘Soglie’ di Roberto Floreani. L’artista, ad oggi riconosciuto come uno degli astrattisti di riferimento della sua generazione, esporrà presso il Centro Artistico Alik Cavaliere (inaugurazione venerdì 27 settembre, ore 18.30, via Edmondo de Amicis, 17) tre opere relative alla sua nuova ricerca, che possono essere considerate come una sorta di sintesi della sua esplorazione e del suo percorso in ambito astratto ormai quarantennale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda La nostra fantastica pop star (Milleunadonna.it)

Laura Pausini irriconoscibile: ecco perché ho deciso di diventare bionda

La cantante ha presentato il brano 'Ciao' in un bus scoperto in giro per Milano (LAPRESSE)

A cura di Redazione Music Laura Pausini (Fanpage.it)

Lascia i tuoi dati, SOLO se la tua richiesta sarà confermata riceverai, entro il giorno prima dell'evento, l’invito a titolo gratuito, personale e non cedibile, all’indirizzo mail collegato al tuo account. (Radio Italia)