Inzaghi in conferenza: "Un punto sarebbe stato utile ma non abbiamo giocato per il pari. Vediamo domani..."

Simone Inzaghi si presenta deluso per la sconfitta arrivata solo al 90' contro il Bayer Leverkusen, e analizza così la serata in conferenza stampa. Come giudica questa sconfitta arrivata solo alla fine? "Abbiamo fatto qualcosina di buono ma sbagliando qualche passaggio, abbiamo affrontato una squadra di assoluto valore, dovevamo fare di più anche perché nel secondo tempo non c'erano state avvisaglie ma c'è stata quella disattenzione che ci è costata la partita ma che non scalfisce il percorso. (Fcinternews.it)

La notizia riportata su altri giornali

"Il dubbio su Taremi inizia a diventare lecito". Così la Gazzetta dello Sport analizza la prestazione dell'attaccante italiano che nemmeno ieri ha dato segnali di inserimento negli schemi offensivi dell'Inter. (L'Interista)

Goran Pandev ha analizzato ai microfoni di Inter TV la sconfitta rimediata ieri sera dall'Inter sul campo del Leverkusen. "È mancata la giusta intensità, si sapeva che contro c'era una squadra tosta con giocatori di qualità e hanno vinto tanti duelli. (Fcinternews.it)

BOBAN MILAN FESTA 125 – Ci saranno i protagonisti del presente, con tanto di maglia celebrativa realizzata apposta per la serata e in vista del match contro il Genoa, di domenica sera. Saranno presenti grandi del passato, coloro i quali, quella stessa maglia, l’hanno indossata, onorata e resa celebre nel mondo grazie al proprio talento e alla propria dedizione. (Europa Calcio)

Inter, Bastoni suona la carica: "Lazio? Abbiamo voglia di rivalsa"

A Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, è stato ospite il giornalista Fabio Santini. TMW Radio Santini: "L'Inter ha rinnegato se stessa. A gennaio un centrale e una punta" (TUTTO mercato WEB)

Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)

Dinamo Kiev e Oleksandria regalano terreno allo Shakhtar. Nello scontro diretto per il vertice del campionato ucraino,... Nuova settimana, nuova vittoria per la Lazio. I biancocelesti compiono l'impresa al Maradona battendo il Napoli in... (La Lazio Siamo Noi)