Atalanta, Hien: "Verona non posso dimenticarla, contro l'Hellas è sempre una partita tosta"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Atalanta, Hien: "Verona non posso dimenticarla, contro l'Hellas è sempre una partita tosta" Isak Hien, difensore dell'Atalanta, ha parlato ai microfoni di DAZN prima della gara contro l'Hellas Verona: "Gioco contro la mia ex squadra, è stato un periodo della carriera che non posso dimenticare, una squadra fortissima e una bella citta. Giocare a Verona è stato bellissimo". Quanto è difficile affrontarla da avversario? "Oggi sarà una partita dura, tosta. (TUTTO mercato WEB)

Su altri giornali

Alcuni di questi volumi sono diventati icone per appassionati e collezionisti, capaci di superare cifre esorbitanti nelle aste. Chiunque possieda uno di questi fumetti può trovarsi tra le mani un investimento inaspettato, tanto da suscitare interesse tra gli acquirenti di tutto il mondo. (Proiezioni di Borsa)

L'Atalanta batte l'Hellas Verona con il tennistico 6-0. Gara già praticamente chiusa nel primo tempo con i gol di De Roon (6'), Retegui (9'), De Ketelaere (14') e Lookman (29' e 34'), prima del gol della bandiera di 42' Sarr. (Tutto Juve)

Qui di seguito i voti ai protagonisti della partita per capire l'andamento della gara e per un primo sguardo in ottica fantacalcio. Lookman esulta per il gol in Atalanta-Hellas Verona - Serie A 2024/2025 (Eurosport IT)

L'Inter pareggia contro la Juventus con il risultato di 4-4. Stefan De Vrij fa malissimo nel primo tempo ed è da 4.5, Piotr Zielinski gioca ad alti livelli e merita il 7. Le pagelle del match. Inter-Juventus, pagelle – DIFESA (Inter-News)

"La squadra non è mai stata in partita, fai delle prestazioni che lasciano delusione. In questo momento qua non è un bel momento incontrare l'Atalanta, gli stessi gol che abbiamo preso oggi potevano essere quelli col Celtic. (Atalantini.com)

Gasperini dopo la goleada: "Un po' di rammarico per mercoledì, ma stiamo in un buon momento" "La prestazione è stata simile a quella col Celtic.La squadra sta bene, poi stasera ha giocato con particolare qualità. (Diretta)