Le rivelazioni di Adriano: "Moratti voleva mandarmi in una clinica in Svizzera. Stavo per picchiare Branca..."
È arrivata nelle librerie brasiliane 'Adriano – La mia più grande paura', l'autobiografia scritta dall'ex attaccante dell'Inter con la collaborazione del giornalista brasiliano Ulisses Neto. Un libro dove l'ex Imperatore parla a cuore aperto dei momenti più difficili della sua vita, segnati dall'alcolismo e dalla depressione. Rivelando anche di quando l'Inter, a un certo punto, aveva proposto per lui una sorta di terapia d'urto: "Molte persone usano il calcio come valvola di sfogo, io avevo bisogno di una via di fuga dal calcio. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri media
Il bomber dell’Inter ha confessato tutta la verità sulla dipendenza dall’alcol e anche su molto altro: tifosi senza parole. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
O perché c'erano i miei amici, o perché non volevo stare in silenzio, pensare a stron, o dormire. Lo fa in un'autobiografia dal titolo “La mia più grande paura”. (Calciomercato.com)
Di 3 LA DEPRESSIONE (Golssip)
Adriano Leite Ribeiro, ex attaccante dell’Inter dal 2001 al 2009, racconta i retroscena più inediti e scomodi della sua carriera, contraddistinta da diversi momenti bui e dalla battaglia coi problemi di dipendenza dall’alcol. (Terzo Tempo Napoli)
L'Imperatore Adriano si racconta a 360° gradi sulla sua vita. L'ex giocatore brasiliano, a Player's Tribune, ha fatto sapere diverse cose, anche legate all'Inter. (Inter-News)
Adriano si racconta. Nelle scorse ore l'ex attaccante brasiliano, che tra un mese (con un un po' di ritardo) darà l'addio al calcio , ha pubblicato il suo libro, " La mia più grande paura ", scritto in collaborazione col giornalista Ulisses Neto, in cui racconta le tante difficoltà avute nell'arco della sua carriera ma non solo. (Tuttosport)