Tennis: Torneo Ningbo. Errani raggiunge Paolini nel main draw

La 37enne di Massa Lombarda ha sconfitto nel turno decisivo Ye-Xin Ma ROMA (ITALPRESS) - Sara Errani ha staccato il pass per il main draw del "Ningbo Open", WTA 500 dotato di un montepremi di 922.573 dollari che si sta disputando sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina. La 37enne di Massa Lombarda, 88 WTA e sesta testa di serie delle "quali", dopo essersi imposta all'esordio in due set sulla cinese Xinyu Gao, 170 del ranking, nel turno decisivo ha battuto per 6-0, 4-6, 6-4, in un'ora e 51 minuti di partita, un'altra giocatrice di casa, Ye-Xin Ma, 25enne di Foshan, numero 264 del ranking, mai affrontata prima in carriera. (Tiscali)

Ne parlano anche altre testate

Sara Errani è l’unica azzurra al via nelle qualificazioni del “Ningbo Open”, WTA 500 che si disputa sui campi in cemento della metropoli nella provincia dello Zhejiang, in Cina, e che è trasmesso in diretta su SuperTennis, SuperTennis Plus e SuperTenniX, la piattaforma digitale della Federazione Italiana Tennis e Padel. (Tiscali)

Foto Ray Giubilo Una nuova settimana sta per iniziare, e nel circuito WTA due nuovi tornei sono pronti a prendere il via: il WTA 500 di Ningbo e il WTA 250 di Osaka. Lato Italia sono quattro le giocatrici che scenderanno in campo durante questa settimana, con Sara Errani che si è guadagnata l’accesso al tabellone principale di Ningbo passando dalle qualificazioni. (TennisItaliano.it)