Venezuela, una taglia da 100mila dollari per catturare González
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Corpo investigativo scientifico, criminale e forense del Venezuela, Cicpc, ha emesso poco fa una taglia da 100mila dollari statunitensi per chiunque contribuisca alla cattura del leader dell'opposizione venezuelana, Edmundo González Urrutia, attualmente rifugiato in Spagna. Secondo la principale agenzia statale investigativa venezuelana, González Urrutia è accusato di "cospirazione, complicità in atti violenti contro la Repubblica (del Venezuela), falsificazione di documenti, riciclaggio, mancato riconoscimento delle istituzioni statali, istigazione alla disobbedienza alle leggi e associazione a delinquere, tra gli altri". (Gazzetta di Parma)
Ne parlano anche altri giornali
Il presidente dell'Argentina, Javier Milei, riceve Edmundo Gonza'lez Urrutia, l'ex candidato alla presidenza del Venezuela che rivendica la vittoria su Nicola's Maduro e che intende assumere il potere nel suo Paese, nonostante il leader chavista abbia organizzato l'inaugurazione del suo terzo mandato per il 10 gennaio. (Tiscali Notizie)
Il leader dell’opposizione venezuelana Edmundo González ha incontrato il presidente uruguaiano Luis Lacalle Pou a Montevideo, in una tappa del suo tour internazionale iniziato a Buenos Aires. (LAPRESSE)
Argentina, Milei incontra il leader dell'opposizione venezuelana Gonzalez 04 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)
L'esponente dell'opposizione venezuelana, Edmundo Gonzalez Urrutia, attualmente in esilio a Madrid, è in viaggio verso l'Argentina dove incontrerà il presidente Javier Milei. Lo hanno confermato fonti ufficiali della Casa Rosada ai media argentini. (la Repubblica)
La polizia giudiziaria venezuelana ha messo una taglia di 100mila dollari statunitensi su Edmundo González Urrutia, leader dell’opposizione, offrendo la ricompensa a chiunque fornisca informazioni utili al suo arresto. (Sky Tg24 )