Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa?
Milan, scatta l'emergenza infortuni in attacco. Okafor recupera per il Genoa? Nella giornata di oggi sono stati effettuati dei controlli medici dai quali sono emersi una lesione del bicipite femorale destro per Ruben Loftus-Cheek e un trauma elongativo in regione adduttoria per Alvaro Morata (l’esame ha escluso lesioni ai muscoli adduttori). EMERGENZA INFORTUNI IN ATTACCO - Morata e Loftus-Cheek si aggiungono quindi alla lista degli infortunati, della quale, oltre ai lungodegenti Bennacer e Florenzi, fanno parte anche Jovic, Pulisic e Okafor. (Milan News)
Su altri giornali
Una buona e una cattiva notizia per il Milan dopo la vittoria risicata ma importantissima in Champions League contro la Stella Rossa (2-1): oltre all'arrabbiatura finale di mister Fonseca si registra l'infortunio di Rubén Loftus Cheek: "gli esami hanno evidenziato una lesione del bicipite femorale destro. (Eurosport IT)
Brutte notizie per Paulo Fonseca. Pochi minuti dopo l’inizio della gara contro lo Stella Rossa il centrocampista del Milan Loftus–Cheek e il centravanti Morata sono usciti dal campo a causa di un infortunio. (Spazio Milan)
Il centrocampista si sottoporrà a nuovi accertamenti fra 7-10 giorni MILANO (ITALPRESS) - Dopo la vittoria di ieri in Champions League sulla Stella Rossa, il Milan deve fare i conti con l'infermeria. Il club rossonero ha reso noto che Ruben Loftus Cheek ha riportato "una lesione del bicipite femorale destro. (Tiscali)
L'infortunio patito dallo spagnolo durante Milan-Stella Rossa si è rivelato meno grave del previsto: questo è ciò che hanno detto gli esami, ai quali l'attaccante si è sottoposto all'indomani del guaio fisico. (Goal Italia)
Il Milan perde Alvaro Morata e Ruben Loftus-Cheek nel corso dell'ultima partita di Champions League, giocata e vinta contro la Stella Rossa. (Sky Sport)
Morata Milan, rientro per la Supercoppa? Le prime indicazioni sui tempi di recupero. Le ultimissime notizie sui rossoneri Alvaro Morata, uscito per infortunio ieri sera contro la Stella Rossa, è alle prese con un trauma elongativo in regione adduttoria. (Milan News 24)