MN - Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek
Verso Inter-Milan: Leao ancora a parte. Conceiçao recupera Loftus-Cheek Dopo la vittoria sulla Juventus, il Milan non ha perso tempo tornando subito al lavoro per preparare al meglio la finale di Supercoppa in programma lunedì contro l'Inter, sempre nelle strutture dell'Al-Shabab, squadra dove gioca un'ex conoscenza rossonera come Giacomo Bonaventura. Per il derby Sergio Conceiçao si augura di poter recuperare Rafael Leao, che stando a quanto raccolto dal nostro inviato a Riyad ha anche lavorato quest'oggi a parte. (Milan News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Per il nuovo allenatore del Milan, Sergio Conceicao, c’è però da fare i conti con una brutta notizia legata al recupero del suo numero 10, Rafael Leao. (Passione Inter)
In campo, da solo, per provare a esserci contro l’Inter. Al momento, diciamo, l’ottimismo non abbonda: quasi impossibile che Leao abbia la condizione per iniziare la partita, diciamo che una proiezione verosimile si aggira sulla ventina di minuti da spremere nella parte finale di partita. (La Gazzetta dello Sport)
Milan, novità Leao in vista della finale di Supercoppa: cosa filtra sul suo recupero per l'Inter (L'Interista)
Una sfida proibitiva, anche perché i nerazzurri non sono più la squadra che i rossoneri hanno battuto nettamente a San Siro il 22 settembre scorso. Ora l'Inter di Inzaghi ha ritrovato uno stato ottimale di forma, oltre alla solita solidità difensiva. (Diretta)
Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 17:45 Ecco le ultime sulle condizioni di Rafael Leao, attaccante del Milan fermo da qualche giorno per un infortunio al flessore (Pianeta Milan)
12 minuti fa Milan, Loftus-Cheek torna ad allenarsi in gruppo: ci sarà contro l'Inter (Calciomercato.com)