Webuild, dalla M4 a Riad , il viaggio lungo oltre 800 chilometri della metro made in Italy

Con la nuova M4, 15 chilometri che tagliano la città da est a ovest collegando l’estrema periferia di San Cristoforo con il centro e da lì con l’aeroporto di Linate, Milano oggi diventa la sesta città in Europa per lunghezza della rete metropolitana (118 chilometri totali). Ma la Linea blu, realizzata da Webuild, è soltanto l’ultimo miglio di una storia d’impresa lunga 120 anni, con 100 progetti di linee metropolitane che coprono una distanza di oltre 800 chilometri in tutto il mondo, dagli Stati Uniti all’Australia, dal Sud America al Nord Europa fino alla Penisola araba (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Il vicepremier: "Siamo all'inizio di un percorso, la città corre e penso alle Olimpiadi" (LAPRESSE)

Attraversare la città di Milano da est a ovest in soli 30 minuti è da oggi possibile grazie alla Linea 4 della Metropolitana di Milano, realizzata da Webuild per conto del Comune di Milano. (Tiscali Notizie)

"Il completamento e l'apertura di tutte le fermate della M4 sono un nuovo e determinante passo in avanti sul tema della mobilità nel capoluogo lombardo che, con buon senso e pragmatismo, deve garantire ai cittadini la totale libertà di scelta per soddisfare le esigenze più disparate nei loro spostamenti. (Tiscali Notizie)

Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4

È lunga 15 chilometri intervallati da 21 stazioni. Il sindaco Sala: al lavoro per fare dei nuovi prolungamenti (Milano Finanza)

La società di advisoring, dopo una rigorosa selezione durata tre anni, ha individuato il settore del trasporto aereo passeggeri tra quelli a maggiore crescita e il management di Aerolinee Siciliane tra i più competenti presenti sul mercato, oltre che garantito dalla innovativa formula dell’azionariato diffuso e dalla gestione partecipativa in stile anglosassone. (Economia Sicilia)

Milano, il taglio del nastro di Salvini e Sala all'inaugurazione delle nuove 13 fermate della M4 (La Stampa)