Royal Ascot 2024: 5

Khaadem (IRE) (c. b. 2016) il giorno 24 Giugno 2023, all’ippodromo di Ascot, ha vinto le Queen Elizabeth II Jubilee Stakes, Gr-1, 6f, alla quota di 80/1 Mappa della pista e sua descrizione (: Timeform) Sono ormai anni che, per i grandi meetings Internazionali, pubblico le proposizioni delle corse, la mappa delle piste, la loro descrizione e la mappa dei terreni. Nessuno fa la stessa cosa nel mondo. (SNAI Sportnews)

Ne parlano anche altri media

Il Royal Ascot, celebre corsa di cavalli inglese, è rinomato tanto per i suoi cappelli stravaganti quanto per le gare stesse. Questo evento di cinque giorni, fondato nel 1711 dalla Regina Anna, è diventato un punto di riferimento non solo per gli amanti delle corse ma anche per gli appassionati di moda. (DiLei)

La regina Camilla è stata la grande protagonista della quarta giornata del Royal Ascot, in occasione della quale ha sorpreso tutti con un maxi cappello di piume: ecco chi ha firmato il suo look pastello. (Fanpage.it)

Il Royal Ascot 2024 chiude i battenti con un convegno assolutamente qualitativo ed intrigante. (Equos)

Royal Ascot 2024, il meglio e il peggio. Kate Middleton grande assente

Carlo e Camilla, i look stravaganti Carlo e Camilla sono come da tradizione gli ospiti più attesi del prestigioso Royal Ascot, la gara ippica più famosa al mondo. Mentre Camilla col cappello piumato resta a guardare. (DiLei)

Chissà, forse per strapparle un sorriso nel momento esatto dello scatto. Per cinque giorni – quest’anno dal 18 al 22 giugno – migliaia di persone assistono alle varie corse, royal compresi. (AMICA - La rivista moda donna)

Re Carlo guida il corteo reale nel quinto giorno di corse di Ascot 22 giugno 2024 (Il Sole 24 ORE)