Roma, fumata bianca per Soulé: i dettagli dell'affare...

La Roma e Matias Soulé non sono mai stati così vicini: secondo quanto riportato da Tuttomercatoweb.com, i gialorossi avrebbero riformulato la proposta, spingendosi fino a 28 milioni di euro, ai quali andranno aggiunti 4 di bonus. La Juventus è pronta a dire... (Tuttocampo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Come vi avevamo raccontato (LEGGI ), la Roma ha sottoposto alla Juventus una nuova offerta ufficiale per Matias Soulé. Juventus e Roma sono sempre in contatto attraverso l'agente di Soulè, ma non siamo ancora all'Intesa definitiva. (GianlucaDiMarzio.com)

A un passo dalla Roma, Matias Soulé è già un rimpianto per i tifosi della Juventus che sognavano di vederlo brillare nel 4-2-3-1 di Thiago Motta. In realtà lo era anche l’ex Frosinone, e la chiusura imminente con il club giallorosso apre nuovi orizzonti per i bianconeri, decisi a lanciarsi nella seconda fase del mercato, con Koopmeiners e un esterno d’attacco come Galeno, Sancho o Conceicao. (ilmessaggero.it)

20:10 - ROMANO: "SOULE'-ROMA, CI SIAMO: I CLUB SONO VICINI ALL'ACCORDO" - (LEGGI ) 13.47 - ROMANO: "IL BOURNEMOUTH ACCELERA E VUOLE CHIUDERE PER HUIJSEN, TRATTATIVA IN CORSO". (Tutto Juve)

Roma, accordo trovato con la Juve per Soulé: ecco tutti i dettagli

Si avvicina a passi sempre più grandi il trasferimento di Matias Soule (21 anni) dalla Juventus alla Roma. Nelle scorse ore, come vi abbiamo raccontato, è arrivato il nuovo rilancio dei giallorossi, una nuova proposta che potrebbe portare ben presto alla chiusura dell'affare con i bianconeri. (TUTTO mercato WEB)

Soulé è sempre più vicino alla Roma, ma manca ancora qualcosa per arrivare ai 35 milioni richiesti dalla Juve tra parte fissa, bonus e percentuale di futura rivendita. A scriverlo è la Gazzetta dello Sport. (Juventus News 24)

E altri 2 milioni di componenti aggiuntivi difficili. La Roma, come riporta Fabrizio Romano, ha trovato l'accordo con la Juventus per l'ingaggio dell'argentino. (ForzaRoma.info)