Inter, Inzaghi: "Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto"

Inter, Inzaghi: Arsenal tra le migliori d'Europa. Io in Premier? In passato avrei potuto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos SPORT

L'Inter torna in campo in Champions League. I nerazzurri affronteranno domani sera, mercoledì 6 novembre, l'Arsenal nella quarta giornata: "Nelle ultime 8 partite ne abbiamo vinte sette. Dopo il Venezia ho fatto i complimenti alla squadra, l'unico neo è non aver chiuso la partita dopo le tante occasioni avute. Tutte le nostre avversarie provano a crearci problemi. Ora abbiamo due partite difficilissime: l'Arsenal è una delle più forti d'Europa. (Adnkronos)

La notizia riportata su altri media

Alla vigilia della sfida di Champions League contro l’Arsenal, il tecnico dell’Inter ci tiene a sottolineare l’ottima stagione che sta disputando la sua squadra. (Tuttosport)

Il tecnico dell'Inter prepara la sfida contro l'Arsenal: "Una delle squadre più forti d'Europa" (LAPRESSE)

Sono davvero grato a lui per quello che ha fatto per me e per il club. Dimissioni Edu Gaspar? “È successo tutto rapidamente, abbiamo fatto un viaggio incredibile dal primo giorno. (SportItalia.it)

Lamento Inzaghi: "Capita solo a noi". Poi la frase che spaventa l'Inter

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con l'Inter, il tecnico dell'Arsenal Mikel Arteta ha parlato delle condizioni di Declan Rice, rimasto a Londra, e di Martin Odegaard, tornato a disposizione dopo una lunga assenza: "La buona notizia è il ritorno di Martin, sta bene e voleva stare col gruppo. (TUTTO mercato WEB)

Senderos: "Calafiori si è adattato molto bene all'Arsenal. E alla gente è piaciuto subito" (TUTTO mercato WEB)

Dopo la vittoria arrivata con qualche brivido in campionato contro il Venezia , i nerazzurri si apprestano ad affrontare l' Arsenal di Mikel Arteta . Fino ad ora per la squadra di Simone Inzaghi ha raccolto 7 punti nelle prime 3 sfide europee: il pari in casa del Manchester City, la vittoria di San Siro sulla Stella Rossa e poi quella in extremis con lo Young Boys. (Tuttosport)