Luna Rossa-Ineos, finale Louis Vuitton Cup: dove vedere la Coppa America in tv e streaming

Luna Rossa-Ineos, finale Louis Vuitton Cup: dove vedere la Coppa America in tv e streaming
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Comincia la corsa di Luna Rossa nella finale di Louis Vuitton Cup: giovedì 26 settembre dalle ore 14 in programma i primi due round contro Ineos Britannia. In palio anche la possibilità di andare a sfidare Team New Zealand per la conquista dell'America's Cup. Tutto in diretta su Sky Sport America's Cup (canale 205) e in streaming su NOW Finalmente la resa dei conti. Dopo un mese di regate, Luna Rossa Prada Pirelli si gioca l'accesso alla finale di America's Cup 2024. (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Abbiamo superato delle semifinali molto dure e adesso incontreremo uno dei challenger più forti di questa edizione”, dice James Spithill, timoniere australiano della barca italiana. e sfidare New Zealand, detentore del trofeo. (Il Faro online)

Spettacolare il secondo match race della finale del Louis Vitton Cup tra Luna Rossa e Ineos Britannia sul campo di gara di Barcellona con un vento che alcuni momenti ha sfiorato i 21 nodi. La finale torna in perfetta parità con una grande condotta di gara dell'imbarcazione inglese. (LaC news24)

Più tardi si terrà la seconda regata. La barca italiana si aggiudica il round 1 di finale grazie a una ottima partenza ed a una gestione perfetta di gara da parte di Bruni e Spithill, che hanno controllato gli inglesi senza mai rischiare e chiudendo con un vantaggio di 46 secondi. (Adnkronos)

LIVE! Luna Rossa contro INEOS Britannia, finale Louis Vuitton Cup 2024: diretta scritta delle regate del 26 settembre

Un trionfo. Il team di Luna Rossa composto da Marco Gradoni e Gianluigi Ugolini come timonieri e da Federico Colaninno e Rocco Alekos Falcone come trimmer, conquista per la prima volta la Youth America's Cup, battendo in finale American Magic. (Sky Sport)

Finisce 1-1 la prima giornata tra Luna Rossa e Ineos Britannia, valida per le finali della Louis Vuitton Cup. Dopo il dominio dell'imbarcazione italiana, gli inglesi si aggiudicano la seconda regata, pareggiando i conti. (il Giornale)

Archiviata la durissima semifinale contro American Magic, con i tre ko di fila e poi il trionfo all'ultimo giorno , Luna Rossa Prada Pirelli affronta INEOS Britannia nella finale di Louis Vuitton Cup , in programma dal 26 settembre al 5 ottobre. (Eurosport IT)