Torino, Zapata in conferenza: "Siamo arrabbiati. Loro hanno qualità e se..."

Torino, Zapata in conferenza: Siamo arrabbiati. Loro hanno qualità e se...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Lazio Siamo Noi SPORT

Vitalii Kosovskyi, ex centrocampista della Dinamo Kiev, ha commentato la sconfitta per 0-3 della squadra ucraina... PROVEDEL 6: Tengstedt gli arriva comodo davanti e la piazza con precisione. Non poteva nulla. Non deve sforzarsi in parate... “È una persona tranquilla, all'inizio un po’ riservata ed è sempre molto sorridente".... (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri media

Inutile il 2-3 di Coco in pieno recupero. Bis di Dia al 60′, Adams la riapre al 67′ ma nel finale Noslin entra e segna il 3-1 all’89’. (la Città di Salerno)

E' arrabbiato per gli errori e le leggerezze che sono costate care? Paolo Vanoli (Torino Granata)

"Abbiamo vinto in Europa e ci siamo ripetuti su un campo difficile come quello di Torino: sapevo che i granata avrebbero disputato un secondo tempo diverso, siamo stati bravi a livello mentale": così il tecnico della Lazio, Marco Baroni, dopo la vittoria 3-2 all'Olimpico Torino- "Nell'ultimo anno solare abbiamo perso tanti giocatori importanti ma adesso abbiamo giovani bravi e da sostenere - dice l'allenatore - ora l'obiettivo è rafforzare la nostra identità e la nostra mentalità: se lo faremo, potremo fare grandi cose". (Il Mattino di Padova)

La Lazio sgonfia il Toro, per i granata addio al primato

Nel lunch match della sesta giornata di Serie A, il Torino subisce una sconfitta casalinga per 3-2 contro la Lazio, perdendo così la vetta solitaria della classifica. I granata reagiscono nel secondo tempo con l’ingresso di Ché Adams, ma al 60′ è Dia a segnare il gol del raddoppio per i biancocelesti. (Radio Radio)

PALEARI 6.5 - Vanoli lo getta nella mischia per il problema fisico occorso a Milinkovic-Savic. Torino-Lazio, match valido per la sesta giornata di Serie A, è terminato sul punteggio di 2-3 frutto delle reti di Guendouzi, Dia, Adams, Noslin e Coco . (Eurosport IT)

A Torino passa la Lazio, i biancocelesti trovano il primo squillo esterno in campionato, vincendo per 3-2 dopo 95 minuti tiratissimi e caratterizzati dal nervosismo finale. (Giornale di Sicilia)