Giovane ucciso a Napoli: era in auto con una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giovane ucciso a Napoli: era in auto con una ragazza Un automobilista di passaggio lo ha accompagnato al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini Si sta delineando la dinamica che, ieri sera, è costata la vita ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli. Il giovane non era in sella ad uno scooter, ma era all'interno di un'auto con una ragazza. (Ottopagine)
Se ne è parlato anche su altri media
Estraneo alla camorra ma con amicizie ‘pericolose’. Questa è la traccia da cui partire per ricostruire la dinamica e il movente costato la vita a Emanuele Durante, il 20enne di piazza Calenda (Forcella) ucciso ieri sera in via Santa Teresa degli Scalzi nei pressi di un distributore di carburanti. (Internapoli)
Quando è stato raggiunto dai colpi di pistola, un automobilista di passaggio lo ha accompagnato insieme alla giovane donna al pronto soccorso dell'ospedale Pellegrini. Si sta delineando, con il passare delle ore, la dinamica che è costata la vita ieri sera, 15 marzo, ad Emanuele Durante, il 20enne ucciso a colpi di pistola lungo via Santa Teresa degli Scalzi a Napoli (leggo.it)
Omicidio di Emanuele Durante Omicidio di Emanuele Durante (Virgilio Notizie)
Ci sarà un nuovo processo d’appello per l’omicidio di Serena Mollicone. Sostanzialmente perché era una sentenza di assoluzione per insufficienza di prove vecchio stile. (IlSudest)
Avellino – Nella mattinata di ieri, durante una perquisizione ordinaria effettuata nel locale cucina centrale dei detenuti, sembrerebbe sia stato ritrovato un ingente quantità di sostanze stupefacenti. (anteprima24.it)
Leggi tutta la notizia Era il figlio di un cugino di Annalisa Durante, il 20enne Emanuele Durante, ucciso nel tardo pomeriggio di ieri in un agguato a Napoli mentre era in scooter. (Virgilio)