Manuela Arcuri: «Volevo una storia seria con Totti, ma aveva troppe donne dietro. Garko? Sembrava preso, ma recitava»

Difficile da credere. Ma anche Manuela Arcuri è stata tradita. «Ma non parlo solo di corna». No. A Oggi, lei parla di un tradimento diverso. «Un tradimento più profondo. Parlo di uomini che si avvicinavano per avere una popolarità “riflessa”: avvertivano i paparazzi, volevano finire sulle riviste. Quando me ne accorgevo, dentro morivo un po’». Non era difficile da capire in effetti. «Andavamo in un posto, ci scambiavamo un bacio, mi giravo e dietro di noi trovavo una “siepe” di fotografi pronti a scattare. (leggo.it)

Ne parlano anche altri media

Manuela Arcuri è pronta al ritorno al cinema in grande stile. (La Gazzetta dello Sport)

Manuela Arcuri a ruota libera. Per quel che riguarda gli ex Francesco Totti e Gabriel Garko, ha rilasciato dichiarazioni amare. (Gossip e TV)

Manuela Arcuri annuncia il suo ritorno al cinema: lo farà nella produzione "Tradita" insieme a suo figlio Mattia di 10 anni. Lo spiega così a Oggi: "Respira l’aria dello spettacolo da quando è nato. Studia canto, ballo e recitazione, va persino a scuola di musical. (Golssip)

Manuela Arcuri ammette: "Con Totti la storia l'avrei voluta. Eravamo troppo giovani"

Manuela Arcuri torna al cinema dopo dieci anni di assenza con il film Tradita diretto da Gabriele Altobelli. Questa nuova tappa professionale è stata l'occasione per raccontarsi in un'intervista al settimanale Oggi dove ha parlato anche della sua vita privata segnata da alcuni flirt con uomini noti. (Today.it)

Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)

Dopo dieci anni di assenza dalle scene Manuela Arcuri tornerà presto al cinema con un nuovo film, Tradita, diretto da Gabriele Altobelli. (DiLei)