Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..."

Inter, Barella esalta Conte: "Tra i migliori al mondo! Che strano giocarci contro..." Che valore aggiunto dà Conte? E' una delle domande poste a Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter, dai colleghi di Dazn in una lunga intervista concessa dal giocatore: "Tantissimo, è uno dei migliori allenatori al mondo. Io ho iniziato il mio percorso qua con lui, ha messo le basi per quello che stiamo facendo ora. (Tutto Napoli)

Su altri giornali

Maurizio Pistocchi, noto opinionista sportivo, attraverso un post sui propri canali social, si è detto deluso della sconfitta dell’Inter contro il Bayer Leverkusen. (Inter-News)

«Uno era vincere lo Scudetto, ne sono arrivati due e quindi lo abbiamo esaudito alla grande, un altro era vincere un Mondiale, ma ora lo cambio e metto giocare un Mondiale, visto che non ho avuto quella fortuna o quella bravura. (IlNapolista)

In vista della gara di tra Lazio e Inter all'Olimpico di Roma in programma lunedì 16 dicembre alle ore 20:45 per la sedicesima giornata di campionato, Nicolò Barella, centrocampista dell'Inter di Inzaghi, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Dazn (LazioPress.it)

Barella: "Resto all'Inter, c'è un progetto serio. Quest'anno possiamo vincere Serie A e Champions"

Simone Inzaghi torna a lavorare con i suoi uomini in vista di Lazio-Inter di lunedì sera. Ad Appiano Gentile arrivano i primi indizi sui recuperati e sugli assenti a quattro giorni dalla gara. (Inter-News)

Inter, Barella: "Thuram ci ha fatto fare uno step in più. È incredibile come si è inserito" (TUTTO mercato WEB)

Ma l'idea del 23 nerazzurro è chiara: diventare una bandiera del club. Concetto ribadito anche nel corso di un'intervista rilasciata a Dazn: "Il mio futuro lo vedo all'Inter - le parole del centrocampista -. (Sport Mediaset)