LIVE Alcaraz-Medvedev 6-7, Wimbledon 2024 in DIRETTA: il russo domina il tie-break del 1° set

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-DJOKOVIC (2° MATCH DALLE 14.30) 15-0 Ace di seconda (2° di Alcaraz). Medvedev-Alcaraz 7-6(1)! Tira la seconda e chiude il set d’apertura il russo. 1-6 Ci arriva sulla smorzata e chiude Medvedev. 1-5 Servizio e dritto Alcaraz. 0-5 Altra riga con il dritto del russo. In rete il rovescio difensivo di Alcaraz. 0-4 Spinge con il dritto e tocca una gran volèe Alcaraz ma Medvedev tira fuori un passante stretto di rovescio. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Lo spagnolo non ha giocato fin qui il suo miglior tennis, concedendo un set sia a Humbert che a Paul e (nei sedicesimi) due a Tiafoe . Non ci sarà Sinner a sfidare Alcaraz nella prima semifinale di Wimbledon in programma venerdì 12 luglio. (Tuttosport)

Una giornata con le semifinali maschili che vedranno protagonista Lorenzo Musetti. 2 al mondo Novak Djokovic, arrivato tra i migliori quattro senza giocare per via del ritiro di De Minaur. (Sky Sport)

Situazione decisamente particolare quella che si è venuta a creare nel corso del primo set della prima semifinale del singolare maschile di Wimbledon tra Carlos Alcaraz e Daniil Medvedev. Primo parziale in equilibrio e molto lottato con lo spagnolo che cerca maggiori variazioni sul tema, mentre il russo spicca per solidità. (OA Sport)

LIVE – Alcaraz-Medvedev (1)6-7, 0-0 semifinale Wimbledon 2024: RISULTATO in DIRETTA

La dodicesima giornata dell’edizione 2024 di Wimbledon, terzo torneo stagionale del Grand Slam di tennis, andrà in scena oggi, venerdì 12 luglio: in programma le semifinali del torneo di singolare maschile. (OA Sport)

Giornata di preparazione per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo sta proseguendo nella sua marcia convincente a Wimbledon e l’obiettivo è quello di confermare il titolo dell’anno scorso, conquistando il quarto Slam della sua giovanissima carriera e realizzando una doppietta Roland Garros-Championships nello stesso anno rimarchevole. (OA Sport)

Il russo, invece, numero cinque del ranking mondiale, ai quarti ha dato un grosso dispiacere al pubblico italiano buttando fuori al quinto e decisivo parziale Jannik Sinner. Il live e la diretta testuale di Alcaraz-Medvedev, incontro valevole per la semifinale di Wimbledon 2024 (erba). (SPORTFACE.IT)