Inter, Lautaro è tornato? Barella gli lancia un salvagente ed emerge il vero merito di Inzaghi|Primapagina
L’ultima volta aveva esultato per un gol al Venezia, era il tre di novembre e da quel momento Lautaro Martinez non era stato in grado di ripetersi. Un bel problema, visto che il “Toro” non ha mai vissuto bene le lunghe astinenze. Il gol è ossigeno, la punta vive di quello e negarlo diventa solo un goffo tentativo di mistificazione. Lo stesso Lautaro ci ha provato, lo ha fatto nel tentativo di alleggerirsi da certe pressioni che deve portarsi dietro soprattutto dopo aver firmato quel rinnovo da dieci milioni a stagione: “Quest’anno gioco più lontano dalla porta”. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Curiosità: la prima marcatura con i rossoblu dell'argentino è stata anche la prima con la maglia della Beneamata il 29 settembre 2018. Il Toro, che non segna da Inter-Venezia del 3 novembre scorso, ha già colpito i sardi nove volte in carriera, un record che condivide con Roberto Boninsegna, uno dei top scorer della storia nerazzurra. (Fcinternews.it)
Nulla di inesatto, sia chiaro, quantomeno fino all'arrivo nel capoluogo sardo, lì dove l'argentino torna a vedere stendardi rossi che gli si sventolano davanti rendendogli quella parte di sé stesso che sembrava aver dimenticato in un bugigattolo del Meazza. (Fcinternews.it)
Complice la Coppa America e una preparazione estiva che ha praticamente saltato, le prestazioni del capitano nerazzurro non sono ancora al top. Fin qui quella di Lautaro Martinez non è stata una prima parte di stagione da incorniciare. (fcinter1908)
Dopo cinque stagioni consecutive concluse in doppia cifra con una media realizzativa superiore ai 20 gol complessivi, Lautaro Martinez è alle prese con una crisi senza precedenti nel corso della sua pluriennale esperienza nel calcio italiano. (Gazzetta Sampdoriana)
Lo scrive Tuttosport nel pezzo dedicato a Lautaro Martinez, alla ricerca di un gol che manca dalla vittoria dell'Inter contro il Venezia. Il quotidiano torinese ricorda che il Cagliari è una delle vittime preferite del Toro (ha segnato di più solo alla Salernitana, 10 gol), ma anche che l'ultima volta che è andato in rete contro i rossoblu è stato proprio lo scorso campionato in Sardegna, quando i nerazzurri passarono 2-0 all'Unipol Domus. (Fcinternews.it)
protagonista del 2024 dell’Inter, Lautaro Martinez ha chiuso l’anno come aveva iniziato, segnando. Un ritorno alla rete importante per il capitano interista, che contro il Cagliari ha trovato il sesto centro in Serie A. (CalcioMercato.it)