Terracina, donna uccisa in casa: fermato il marito 93enne

L’uomo è stato trovato in stato confusionale e portato in caserma per chiarire la dinamica dei fatti. L’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite tra i due coniugi. Una donna è stata ritrovata morta nella notte tra il 25 e il 25 novembre in via Di Vittorio, a Terracina (Latina). I carabinieri hanno fermato il marito 93enne, ora sotto interrogatorio. Secondo le prime ricostruzioni, l’omicidio sarebbe avvenuto al culmine di una lite. (Lettera43)

Su altre fonti

Delitto, nel cuore della notte, a Terracina, in provincia di Latina. Secondo quanto appreso da fonti d'agenzia, una donna, di cui ancora non si conoscono le generalità, è stata trovata morta nella sua abitazione. (Sky Tg24 )

A dare l'allarme sarebbero stati i vicini di casa, i quali avrebbero sentito forti rumori e urla (il Giornale)

Una donna di 80 anni è stata uccisa a Terracina, in provincia di Latina. Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il marito di 93 anni.... (Virgilio)

Donna trovata morta, fermato e interrogato il marito

(Fonte: Adnkronos) Potrebbe trattarsi di un femminicidio: sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno fermato il marito di 93 anni. (Il Faro online)

Filippo Turetta, la difesa: «Ergastolo pena inumana. La premeditazione non c’è stata, è piuttosto un vediamo un po’ come va»» Il ritrovamento All'interno dell'abitazione è stata trovata la donna, Luisa Trombetta, senza vita e il marito, Otello De Castris, in stato confusionale. (ilmessaggero.it)

Tragedia martedì mattina, 26 novembre, a Terracina, Latina. Secondo le primissime informazioni, un uomo di 93 anni avrebbe ucciso la moglie. Nell'abitazione degli anziani coniugi, che si trova in via Giuseppe Di Vittorio, al numero 9, a poche centinaia di metri dal lungomare di Circe, sono giunte ambulanze e forze dell'ordine. (leggo.it)