“Essere una persona comune fa schifo, nessuno mi diceva 'Ti adoro'. Voglio tornare ad essere famoso”: lo sfogo di Kevin Bacon

“Essere una persona comune fa schifo. Voglio tornare ad essere famoso”. In una lunga intervista apparsa su Vanity Fair Usa, intitolata Kevin Bacon Spent a Day as a Regular Person (Kevin Bacon ha passato un giorno da persona comune), l’interprete di Tremors, oggi 65enne ha spiegato gli strani effetti di un esperimento sociale modello candid camera, o come spesso fa Jimmy Fallon. In pratica l’attore si è fatto creare da un truccatore un travestimento prostetico: denti finti, naso leggermente diverso dal proprio, occhiali. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Condividi l'articolo Parla Kevin Bacon Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp Kevin Bacon è uno degli attori più famosi e amati al mondo. In questo momento è impegnato con la pubblicità di ben due film, Beverly Hills Cop 4 e MaXXXine e per questo ha rilasciato una lunga intervista a Vanity Fair dove ha raccontato di un recente esperimento che lo ha visto protagonista. (LaScimmiaPensa.com)

In un'intervista a Vanity Fair, l'attore impegnato nella promozione di Un piedipiatti a Beverly Hills: Axel F ha dichiarato di aver subito concluso con queste parole schiette: "È uno schifo", riferendosi al fatto di tornare a essere una persona comune. (Movieplayer)

In un’intervista a Vanity Fair, l’attore Kevin Bacon ha raccontato di aver desiderato a lungo aggirarsi per le strade come una persona normale e di esserci infine riuscito, con un trucco. Deludente l'esito di questa sua ricerca, cioè la consapevolezza che rinunciare tutti i giorni a notorietà e privilegi fa, parole sue, "schifo". (Esquire Italia)

Kevin Bacon si è mascherato per provare a vivere da "persona comune" : «Uno schifo»

Stanco della fama e del clamore, Kevin Bacon ha deciso di provare per un giorno l'ebbrezza (o forse no?) di una vita da comune mortale. (Io Donna)

È questo, riassunto, il pensiero di Kevin Bacon, famoso attore di Hollywood che proprio oggi, 8 luglio, compie 66 anni. Diventato una star negli anni ’80, Bacon ha fatto discutere negli ultimi giorni a causa di una dichiarazione rilasciata a Vanity Fair a cui ha raccontato un curioso aneddoto della sua vita: la star ha provato a vivere un giorno “da persona comune”, rimanendo però molto deluso dall’effetto e da che cosa si prova a non essere famoso. (Radio Deejay)

L'attore ha sperimentato un travestimento per non essere riconosciuto per un giorno... ma l'esperienza non è stata un granché! Anche la vita da star ha le sue magagne, e Kevin Bacon, che è diventato famosissimo negli anni ’80 con l’uscita di Footloose di Herbert Ross, ne sa qualcosa. (Best Movie)