Manchester City: offerta da 40 milioni per il talento Vitor Reis
Il Manchester City è pronto a investire nel promettente difensore brasiliano Vitor Reis, appena 18enne, attualmente in forza al Palmeiras. I campioni della Premier League hanno messo sul piatto un’offerta da 40 milioni di euro, comprensiva di bonus, per assicurarsi il giovane talento. Questo movimento di mercato conferma la strategia del club inglese di puntare su giovani prospetti per garantire il ricambio generazionale. (Europa Calcio)
Su altri giornali
Come riferisce La Gazzetta dello Sport di oggi, sul giocatore argentino di 21 anni ci sarebbero anche Manchester United e River Plate. BOLOGNA ORDONEZ UNITED RIVER – Dal canto suo, i rossoblu potrebbero arrivare a offrire al Velez più di 10 milioni di dollari, chiedendo l’acquisizione immediata del giocatore, il pagamento dilazionato e una percentuale sulla futura rivendita. (Europa Calcio)
Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)
Lo scorso anno, sono stati tra i principali protagonisti del nostro campionato. In estate, sono partiti entrambi per la Premier League, ma sono accomunati da una avventura che per loro si sta rivelando deludente e complicata. (SpazioJ)
Il Psg direbbe sì fino a giugno per non perdere l’investimento. Zirkzee sempre più complicato, con Vlahovic si parlerà a febbraio: il francese può arrivare in prestito. (Tutto Juve)
Continassa Juve: prosegue la preparazione verso il derby. Novità sulle condizioni di Vlahovic (Juventus News 24)
Venerato: "Zirkzee? Nell'affare anche Douglas Luiz, che è stato proposto a vari club" (Bianconera News)