Kate Middleton al suo primo evento reale dopo la chemio: con William al Remembrance Day
La principessa Kate torna a incantare tutti dopo la malattia. La moglie dell’erede al trono britannico ha compiuto un passo significativo nella sua guarigione dal cancro partecipando oggi al suo primo importante evento reale da quando ha terminato la chemioterapia. Kate ha sorriso e applaudito accanto al marito, il principe William, al concerto commemorativo del Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Ne parlano anche altre testate
Abito nero, la spilletta con il papavero rosso e un sorriso smagliante. È apparsa così la principessa di Galles Kate Middleton, 42 anni, alla Royal Albert Hall per il Festival of Remembrance, nella sua prima apparizione pubblica dopo mesi di cure contro il cancro. (leggo.it)
Il ruolo centrale di Kate Middleton nella Famiglia Reale Inglese è noto da tempo e la sua prolungata assenza dagli impegni pubblici, dovuta alla malattia che l'ha colpita a inizio 2024, ha creato un vuoto a livello istituzionale, visto che altri membri della Corona britannica hanno dovuto fare un passo in avanti e sostituirla in numerosi appuntamenti importanti. (DiLei)
A due mesi dalla fine della chemioterapia, Kate Middleton è tornata agli impegni istituzionali. La principessa del Galles sabato 9 novembre ha partecipato all'annuale Festival of Remembrance presso la Royal Albert Hall di Londra con il marito, il principe William, re Carlo III e altri membri della Famiglia Reale. (Fanpage.it)
Il celebre monologo, che ha visto negli ultimi trent’anni (il testo è del 1994) diverse e prestigiose interpretazioni sceniche, nella trasposizione della compagnia Teatrozeta si traduce in un viaggio musicale e teatrale raffinato e sperimentale di jazz recitato. (SARdies.it)
Si stima che siano circa 13mila, ogni anno, le potenziali candidate ai test genomici, in grado di identificare le pazienti con malattia in stadio iniziale in cui, dopo l’intervento chirurgico, la chemioterapia è effettivamente utile e i casi in cui è sufficiente la terapia ormonale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
È apparsa raggiante, ieri sera, Kate Middleton nella sua prima apparizione pubblica dopo la fine delle cure contro il cancro. La principessa ha partecipato alla Royal Albert Hall dove si è tenuto l’annuale festival musicale del Remembrace Day per onorare i caduti della prima guerra mondiale. (leggo.it)