Esonero Gilardino, scatta la contestazione: «Blazquez Game Over»

Lo striscione è firmato 1893 ed è stato esposto davanti alla Sala Trasparenza della Regione Liguria Dopo l’esonero di Gilardino, arriva la contestazione ad Andres Blazquez. Davanti all’ingresso della Sala Trasparenza della Regione Liguria, in piazza De Ferrari a Genova, è stato esposto stasera uno strisicione contro l’amministratore delegato del Genoa: «Blasquez game over» firmato 1893 (NDR: il nome corretto è Blazquez). (Pianetagenoa1893.net)

La notizia riportata su altri media

Al suo posto è già stato scelto il sostituto: Patrick Vieira. La comunicazione all’allenatore è arrivata oggi, in mattinata, tanto è che non sarà lui a dirigere l’allenamento previsto in giornata (ci penserà il suo staff). (Corriere della Sera)

GENOA, ESONERATO GILARDINO: ARRIVA IL COMUNICATO UFFICIALE DEL CLUB LIGURE. JUVENTUS, NUOVO NOME PER LA DIFESA: PIACE ANTONIO SILVA DEL BENFICA. IL MILAN VUOLE RICCI: DIFFICILE PARTA A GENNAIO, MA I ROSSONERI VOGLIONO BLOCCARLO GIÀ ADESSO. (TUTTO mercato WEB)

Genova. Un fulmine a ciel sereno, che ha lasciato increduli tutti i tifosi per modi e tempi. L'esonero di Alberto Gilardino arriva oltre la metà della sosta per le nazionali. Il mister aveva anche rilasciato interviste (l'ultima a Sport Mediaset due giorni fa) sulla scia dell'ottimismo del recupero di alcuni elementi importanti a partire da Bani. (Genova24.it)

Genoa, esonerato Gilardino. Al suo posto Vieira

Ribaltone in casa Genoa. Stando a quanto riportato da Matteo Moretto, la società rossoblù avrebbe infatti deciso di sfruttare la pausa nazionali per esonerare Alberto Gilardino e affidare la panchina a Patrick Vieira. (Sport Mediaset)

Gilardino non è più l'allenatore del Genoa, Melegoni: "Persona vera. Buona fortuna" È stato un anno particolare quello di Filippo Melegoni al Genoa. Il centrocampista ha iniziato da esubero e fuori rosa la stagione, poi, complici i tanti infortuni, è stato reintegrato e spesso utilizzato da titolare. (TUTTO mercato WEB)

Colpo di scena in casa Genoa: Alberto Gilardino è stato esonerato. Per il tecnico francese un contratto biennale. (La Repubblica)