Renzi a La Russa dopo l'intervento di Giuli: "Faccia l'arbitro, tifi Inter e non Fratelli d'Italia"

Renzi a La Russa dopo l'intervento di Giuli: "Faccia l'arbitro, tifi Inter e non Fratelli d'Italia" "Mi dispiace averla vista tremare, come hanno visto da casa, anche perché non vi era alcun intento malevolo", ha esordito Renzi subito dopo la l'intervento del ministro della Cultura Alessandro Giuli, al suo primo question time. Giuli aveva risposto a un'interrogazione presentata da Italia Viva sull'incarico di presidente Ales ricoperto da Fabio Tagliaferri. (La Stampa)

Su altri media

Roma, 10 ott. (il Dolomiti)

"Che ci azzecca Hegel e la rivoluzione dell'infosfera globale con un Ncc di Frosinone alla guida di un'azienda culturale?", e' la provocazione di Matteo Renzi. "Prometto che faro' del mio meglio per adeguare il mio eloquio alle capacita' cognitive del senatore Renzi", ha replicato Giuli. (Tiscali Notizie)

«Questa presidenza - ha chiesto Renzi - è stata scelta in nome di una valutazione di merito o in nome dell'amichettismo, come io penso?"». (Corriere Roma)

Tra Renzi e Giuli volano stracci: "Conte Mascetti". Il ministro: "Adeguerò il mio eloquio alle sue capacità cognitive"

Renzi attacca il ministro Giuli Renzi ha sollevato dubbi sulla legittimità della scelta del Ministero, criticando il curriculum di Tagliaferri e definendolo “impresentabile”. (Virgilio Notizie)

ROMA – Battibecco in Senato durante il question time tra il neo ministro della Cultura, Alessandro Giuli e il senatore e leader di Italia Viva, Matteo Renzi. Oggetto della scaramuccia la ‘supercazzola’ – citazione dell’ex inquilino di Palazzo Chigi – messa in atto dal ministro ieri nell’illustrare le sue linee guida in commissione alla Camera. (Dire)

L'attacco di Renzi in Senato Botta e risposta tra Matteo Renzi e il ministro della Cultura Alessandro Giuli durante un question time al Senato. Nel suo intervento Renzi ha chiesto spiegazioni sulla nomina di Fabio Tagliaferri, ex assessore di Frosinone nonché attivo come imprenditore nel settore dei noleggi, alla presidenza di Ales, società partecipata del ministero della Cultura. (Today.it)