Serena Rossi, il racconto del terremoto su Rai 1: «Tremava tutto ma la mia Napoli non si arrende»

Ospite di Francesca Fialdini su Rai1, prossima al debutto del suo nuovo spettacolo teatrale “Serenata a Napoli”, Serena Rossi non trattiene la commozione parlando della sua Napoli, recentemente scossa dal terremoto ai Campi Flegrei. «Ero a casa di mia sorella, ho sentito la scossa fortissima, tutto tremava. Ci siamo abbracciati terrorizzati, aspettando che passasse. È terribile sentirsi così impotenti davanti alla natura. (ilmattino.it)
Su altri giornali
Nuovo appuntamento domenica 16 marzo alle 17.20 su Rai 1, con “Da noi… a ruota libera”, il programma condotto da Francesca Fialdini, realizzato dalla direzione Intrattenimento Day Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. (ilmessaggero.it)
Il terremoto ai Campi Flegrei (Radio Kiss Kiss)
Ospite di Francesca Fialdini su Rai1, prossima al debutto del suo nuovo spettacolo teatrale “Serenata a Napoli”, Serena Rossi non trattiene la commozione parlando della sua Napoli, recentemente scossa dal terremoto ai Campi Flegrei (leggo.it)

Ospiti della puntata: Serena Rossi, che dal 22 marzo sarà in tour con il suo primo spettacolo teatrale, da lei stessa ideato, ‘SereNata a Napoli’, un atto d’amore verso la sua terra e la sua gente. (OglioPoNews)
Non ama definirsi una diva ("diva a chi?"). Forse un'anti diva, che non si prende mai sul serio. Non conosce la rabbia ("non serve per farsi rispettare o volere bene"). Ma, al contrario, nel corso della sua carriera ha saputo trasformare gentilezza e semplicità nella sua forza. (La Repubblica)
Ecco le anticipazioni e gli ospiti di oggi.... Leggi tutta la notizia (Virgilio)