Endless Love, anticipazioni 15 giugno: tremendo incidente per Nihan e Emir finisce in manette

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Endless Love, anticipazioni 15 giugno: Nihan rischia di perdere la vita a causa di Emir. Ozan sconvolge Zeynep, dicendole la verità. Questo e tanto altro nella lunga puntata di sabato alle 15:45 su Canale 5! Endless Love, anticipazioni 15 giugno: Nihan e Ozan, fratelli in pericolo Emir sfida Nihan riguardo a Kemal e lei finisce in ospedale a causa di un incidente: se la caverà? Nel frattempo Ozan vuota il sacco con Zeynep su ciò che “lega” lui e sua sorella il Kozcuoğlu. (AnticipazioniTV.com)

La notizia riportata su altri media

Vediamo insieme le Anticipazioni delle Trame delle Puntate della soap opera turca Endless Love, in onda dal 17 al 23 giugno 2024 su Canale 5, dal lunedì alla domenica a partire dalle 14.10. Ecco il Riassunto di ciò che succederà durante la settimana che viene. (ComingSoon.it)

Le anticipazioni ci raccontano che Soydere, riconoscendo una foto di Nursen, capisce che il figlio che la donna sta cercando è proprio Tufan, il braccio destro di Emir. Quando si trovano da soli, Kemal mostra la foto a Tufan e gli svela la verità sul suo passato. (SofiaOggi.com)

Oltre 18mila presenze in 4 giorni, 3.7 milioni di interazioni nei canali social, 20 artisti e 14 operatori di food&drink coinvolti. successo per la seconda edizione di I Love Fish, la manifestazione dedicata al pesce di lago, di fiume e di mare che ha animato il percorso verde Leonardo Cenci di Pian di Massiano di Perugia dal 6 al 9 giugno scorsi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Queste sono le anticipazioni della trama della puntata di Endless Love in onda giovedì 13 giugno su Canale 5 alle 14:10, un reporter segue Nihan e Kemal. La soap turca ruota intorno alla tormentata storia d'amore tra i due protagonisti, ed è stata premiata con l'International Emmy Award. (Movieplayer)

Le elezioni del 23 e 24 giugno rappresentano uno spartiacque per la città di Perugia. Un possibile punto di non ritorno. Attraverso questo voto i cittadini hanno una straordinaria responsabilità: andare avanti in maniera affidabile verso il progresso oppure far ripiombare la nostra città in un passato caratterizzato dall’ideologia estremista, superata da secoli. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Organizzato dall’associazione La Strada del Sagrantino, in collaborazione con il Conservatorio di musica ‘Francesco Morlacchi’ di Perugia, l’evento prevede cinque appuntamenti in altrettante cantine. Vino e musica, un’unione ben riuscita che tornerà a essere celebrata per il terzo anno grazie all’evento ‘Vigne & note: musica e degustazioni lungo la Strada del Sagrantino’, in programma da giugno a settembre tra Montefalco e Bevagna. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)