Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club"

Fiorentina, Commisso sta con ADL: Gli stadi devono essere gestiti dai club
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Napoli SPORT

Fiorentina, Commisso sta con ADL: "Gli stadi devono essere gestiti dai club" Intervistato dall'edizione odierna del Corriere Fiorentino, il presidente viola Rocco Commisso ha parlato della burocrazia italiana e se è riuscito a capirla a cinque anni dal suo arrivo: "Mai! In America, se rispetti le regole, c’è molta più libertà di agire. Alla Mediacom ogni anno investiamo 400 milioni di dollari e non ci vengono a dire serve questo permesso, quest’altro, questo ancora. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Commisso rivela: "Tra ottobre e novembre dello scorso anno abbiamo presentato a Nardella una proposta di sostegno nella realizzazione di quello che era il progetto completo dello stadio, perché il Comune non aveva e probabilmente non ha ancora... (Viola News)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

L'incontro tra la sindaca Sara Funaro, Rocco Commisso, sua moglie Catherine e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Corriere Fiorentino : "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio"

"Se i cantieri non finiscono in tempi ragionevoli, per la Fiorentina è un disastro, come non si stancano di dire i dirigenti viola. Se il controllo totale dello stadio sarà della Fiorentina, con una concessione lunga, per gestire marketing, costi, ricavi, Commisso ha detto che sarebbe disposto ad aiutare a finire i lavori, è un'occasione da non lasciarsi scappare”. (fiorentinanews.com)

Alla mancanza dei fondi per la realizzazione completa del progetto (dopo la perdita dei fondi europei per le aree disagiate); - alla individuazione del luogo dove la Fiorentina andrà a giocare e del relativo cronoprogramma dei lavori (dopo aver presentato in fretta e furia una delibera recante 10 milioni di euro per il restyling del Padovani, ipotesi però poi bocciata dalla Fiorentina); - al futuro della convenzione tra Comune di Firenze e Fiorentina. (Viola News)

Corriere Fiorentino: "Franchi, l'apertura di Commisso per il controllo totale dello stadio" (TUTTO mercato WEB)