Juve, brutte notizie: il nuovo acquisto si ferma tre settimane, salta la sfida al Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioMercato.it SPORT

La Juventus alle prese con l’ennesimo infortunio: Thiago Motta lo perderà per almeno tre settimane e sarà quindi out anche per l’esordio in Champions Altri problemi per Thiago Motta a livello di infortuni. La Juventus ha collezionato 7 punti nelle prime 3 partite di campionato, fallendo con la Roma l’allungo in vetta in solitaria. Lo 0-0 contro De Rossi ha lasciato un po’ di amaro soprattutto per la prestazione, visto che i bianconeri non hanno mai messo realmente in difficoltà gli avversari. (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altri giornali

Alla Continassa si è fermato Francisco Conceicao, uno degli ultimi arrivati in casa Juventus. "Il giocatore verrà sottoposto a nuovi esami tra dieci giorni" spiega la Juve, con il portoghese che di conseguenza sarà indisponibile per la trasferta a Empoli fissata per sabato 14 settembre. (Il Mattino di Padova)

Mbangula, la Juve ti fa grande: "La mia vita è cambiata, ora non posso più uscire per strada..." - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, dall'Argentina: offerti 2,5 milioni per anticipare Valentini, no del Boca Juniors - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Nella partita contro la Roma l’ingresso in campo di Francisco Conceicao era sembrato una manna dal cielo. Vivacità, dribbling e velocità a non finire, che hanno dato nuova linfa al reparto offensivo bianconero. (Juvenews.eu)

ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Alla Continassa continuano gli allenamenti dei bianconeri agli ordini di Mister Thiago Motta e del suo staff. (Tutto Juve)

Brutte notizie per la Juventus. L'esterno arrivato dal Porto, "a seguito del problema muscolare accusato nel corso dell'allenamento di ieri - si legge in un comunicato del club -, è stato sottoposto ad esami diagnostici presso il J|Medical che hanno evidenziato una lesione dei muscoli peronieri della gamba destra. (La Gazzetta dello Sport)

Lesione dei muscoli peronieri (quelli situati nella parte antero-laterale) della gamba destra. Questa la diagnosi dell'infortunio patito ieri in allenamento da Francisco Conceicao, giovane esterno portoghese approdato alla Juventus nelle scorse settimane e fresco di esordio nel match contro la Roma (ilBianconero)